Shawn Mendes incontra il pubblico a Milano: come partecipare a #incontraShawn

Evento di fine anno a Milano: Shawn Mendes sarà in Italia per presentare il suo nuovo album Illuminate. La Universal Music Italia lancia il concorso #incontraShawn.

Shawn Mendes

INTERAZIONI: 7

Il concerto di Shawn Mendes del prossimo 6 maggio, a Milano, non sarà l’unico evento per poter vedere la promessa del pop. Il cantante sarà, infatti, presente nel capoluogo lombardo entro la fine del 2016 per presentare il suo nuovo album Illuminate.

La Universal Music Italia, in collaborazione con la Mondadori Retail S.p.A ha indetto un concorso che sta spopolando fra tutti i fan, riservato a coloro che acquisteranno il cd di Shawn Mendes presso uno dei punti vendita della Mondadori Store, oppure online sul sito ufficiale www.mondadori.it.

Sono stati messi a disposizione 100 Meet&Greet, che daranno la possibilità ai fortunati vincitori di poter incontrare Mendes dal vivo. L’iniziativa ha già catturato l’attenzione degli ammiratori che si sono lanciati nel trend #incontraShawn.

Partecipare è molto semplice: basta recarsi in uno dei punti vendita Mondadori, presente in questo elenco, ed acquistare l’album di Shawn Mendes. Si riceverà quindi una cartolina con un codice di 12 cifre che dovrà essere conservato unitamente allo scontrino.

Chi, invece, parteciperà al concorso online, riceverà il codice direttamente nella propria casella email, entro sei ore dall’acquisto. Una volta ricevuto, bisognerà cliccare sul pulsante “partecipa” presente nel sito della Contest Universal Music ed inserirlo nell’apposito box, assieme ai propri dati anagrafici.

Il concorso è valido da oggi fino alle 10:00 del prossimo 28 ottobre. E c’è anche molto di più: i primi venti fortunati vincitori riceveranno un biglietto, valido per una persona sola, per poter assistere al live di Shawn Mendes di Milano, attualmente sold out.

Un evento imperdibile, soprattutto se si considera che Mendes è attualmente in nomination come Nuovo Artista dell’anno agli American Music Awards. Il cantante è in competizione, infatti, con gli ZAYN, Alessia Cara, gli DNCE e The Chainsmokers.

MTV ha inoltre annunciato da pochi giorni la conferma che il cantante sarà presente agli EMA il prossimo 6 novembre a Rotterdam, in rappresentanza del Canada. Anche in questo evento dovrà competere con la band americana DNCE, oltre che con Zara Larsson e Lukas Graham.