Sam in pericolo in Supernatural 12: Castiel, Mary e Dean lo salveranno? Anticipazioni e promo

Dean, Castiel e Mary a caccia di Sam, succederà qualcosa di terribile nel secondo episodio di Supernatural 12?

Supernatural 12 vedrà i fratelli Winchester alle prese con un segreto di famiglia?

INTERAZIONI: 7

E riecco l’amata mammina dei fratelli Winchester! La première di Supernatural 12 è andata in onda ieri sera negli Usa e ha portato con sé anche Mary Winchester per la gioia di Dean che ha potuto incontrarla e rivederla con tanto di svenimento (o quasi) e abbraccio strappalacrime. Così si apre la première della dodicesima stagione della serie The Cw che ha saputo anche strizzare l’occhio all’azione e alle novità.

https://www.youtube.com/watch?v=3F0863sRk4o

Una delle serie più longeve di The CW è pronta per un’altra lunga stagione completa in cui i colpi di scena non mancheranno a cominciare da un episodio Castiel-centrico che ci porterà a scoprire qualcosa in più sul passato dell’amato personaggio. Resta il fatto che, anche la première di ieri, non ha deluso e non solo per via del ritorno di Mary ma anche per il finale che ha portato via il nostro Sam.

La première di Supernatural 12 si è conclusa con il nostro “eroe” ancora una volta tormentato per via del passato. Le cose sono peggiorate quando Lady Toni è entrata nella sua mente portando a galla la voce dei suoi cari defunti e che danno la colpa a lui di quanto è accaduto. Questo fardello lo porterà ad allontanarsi dal fratello?

https://www.youtube.com/watch?v=TgLPbnxaRFM

Nell’episodio 12×02 dal titolo “Mamma Mia” vedremo Dean sulle tracce del suo amato fratello insieme a Castiel e Mary Winchester. I tre hanno capito dove trovare Sam ma devono mettere insieme un piano per salvarlo ma tenendo fuori Mary.

Dean non vorrebbe mettere la madre in pericolo, almeno non ora che è tornata con l’aiuto di Amara, ma la donna non vuole tirarsi indietro. Crowley è ancora a caccia di Lucifero che pare sia finito nel corpo della rockstar Vince Vicente. Ecco il promo dell’episodio in onda il 20 ottobre prossimo sempre su The Cw negli Usa:

Ancora non ci sono notizie relative alla messa in onda italiana né su Mediaset Premium e né su altre reti.