Nessuna programmazione italiana per Supergirl 2: negli Usa arrivano Wonder Woman e The Guardian!

Wonder Woman (in panni diversi dall'eroina) e The Guardian pronti a debuttare in Supergirl 2: dettagli e foto


INTERAZIONI: 7

Oggi, 14 ottobre, Supergirl non andrà in onda su Italia Uno. Questa è la notizia del giorno almeno per tutti coloro che seguono la programmazione della serie The Cw e che questa sera si ritroveranno a guardare un vecchio film.

La prima stagione di Supergirl non era composta dai canonici 22 episodi e il gran finale è quello andato in onda proprio la scorsa settima. E adesso?

Nessuna novità sulla programmazione di Supergirl 2 almeno non in Italia dove la serie dovrebbe arrivare nel 2017 per un primo passaggio su Mediaset Premium e, solo in un secondo tempo, su Italia Uno.

Resta il fatto che non ci sono ancora notizie ufficiali e quindi non ci rimane che attendere magari seguendo proprio la programmazione Usa dove Supergirl 2 ha debuttato il 10 ottobre scorso con “The Adventures of Supergirl“. La première ha portato a casa oltre 3 milioni di telespettatori per la gioia della rete che ha fatto rinascere la serie che su CBS non avrebbe avuto futuro.

Il 17 ottobre andrà in onda l’episodio 2×02 dal titolo “The Last Children of Krypton” dove troveremo ancora Tyler Hoechlin nei panni di SupermanIan Gomez nei panni di Snapper Carr – Cadmo attaccherà la città mettendo in ginocchio Supergirl per via dell’uso della Kryptonite e per questo Superman (guest star Tyler Hoechlin) incolpa Hank (David Harewood) di tutto. Anche il primo giorno di lavoro per Kara non andrà come previsto, cos’altro succederà? Ecco il promo:

Intanto, sui social è arrivata la prima immagine di The Guardian prossimo vigilante della città in Supergirl 2 e non solo. Potrebbe essere proprio lui l’anello di congiunzione che legherà le quattro serie The Cw/Dc Comics nel maxi crossover di dicembre. Ecco la sua foto:

A quanto pare James si sta rendendo conto che fare il fotografo non gli basterà più e così, all’insaputa di Supergirl/Kara, vestirà i panni di The Guardian. Naturalmente questo aprirà complicazioni sia nella vita privata dei due che nella loro vita da eroi. Come andrà a finire questa storia?