In Pretty Little Liars 7 Mona ha mentito: una foto spoiler rivela l’identità di A.D?

Mona ha sempre mentito? Alcune foto spoiler potrebbero rivelare un'importante verità su Pretty Little Liars 7 e A.D.


INTERAZIONI: 14

Il 5 gennaio prossimo, Pretty Little Liars 7 sbarcherà in Italia su Premium Stories di Mediaset Premium con i primi episodi dell’ultima stagione. Chi ha ceduto al fascino dello streaming, dovrà, invece, attendere il mese di aprile quando la serie riprenderà anche negli Usa con gli ultimi episodi.

Anche se la serie tv Freeform (ex ABC Family) non è in onda, le notizie e i presunti spoiler non mancano specialmente adesso che il set sta venendo smontato e le attrici stanno partecipando alle ultime riprese.  Proprio nelle scorse ore un piccolo video in cui vediamo I.Marlene King, Shay Mitchell, Lucy Hale e Ashley Benson le ragazze annunciano di essere pronte per l’ultima scena.

Proprio questa potrebbe portarci a ritrovare le 5 protagoniste sedute intorno ad un tavolino del bar godendosi il momento in cui la verità verrà a galla e conosceremo l’identità di A.D..

Perchè Troian non è con loro? Sarà un indizio anche la sua assenza? In molti pensano che proprio la perspicace e intelligente Spencer possa essersi nascosta dietro anni e anni di omicidi, inseguimenti e molestie. Sarà davvero così? Ecco il video:

Altre foto arrivate sui social mostrano le attrici alle prese con le ultime scene e gli ultimi ritocchi prima che l’episodio finale della settima e ultima stagione venga confezionato. Ecco gli scatti:

La cosa che ha fatto tremare i fan è un possibile spoiler arrivato in rete ma non di proposito. Solo un collegamento di foto e di momenti, potrebbero aver svelato il fatto che Mona ha sempre mentito e che, non solo è stata proprio lei ad uccidere Charlotte, sia lei A.D.

Da alcune foto arrivate dal set dell’episodio “Till DeAth Do Us PArt” possiamo vedere Mona Vanderwaal sul famoso campanile insieme Charlotte DiLaurentis. Quello è il momento in cui Mona ha ucciso A. o sono attimi che lo precedono? In entrambi i casi, Mona ha mentito o per coprire il suo omicidio o per aver evitato di raccontare quello che ha visto quella notte. Quale sarà la verità? In attesa di scoprirlo, ecco le foto: