Scorpion 2 in prima tv su Rai4, ogni giovedì con 3 episodi: Walter tra amore e amicizia

Scorpion 2 debutta in prima tv su Rai4 dal 13 ottobre: negli episodi della seconda stagione Walter alle prese con le conseguenze dell'incidente

Scorpion 2 debutta in prima tv su Rai4

INTERAZIONI: 7

Indagini altamente tecnologiche, ma anche inseguimenti e sparatorie ad alta velocità: dal 13 ottobre parte la seconda stagione di Scorpion, in onda su Rai4 in prima visione assoluta ogni giovedì alle 21.10. Tre episodi inediti in programmazione sulla rete “giovane” di mamma Rai per la serie della CBS.

Scorpion è ispirata alla storia vera del genio dell’informatica e fondatore della Scorpion Computer Service Walter O’Brien, qui interpretato da Elyes Gabel, e della sua squadra di “cervelloni” dal grande talento e intuito, cui il governo statunitense affida casi molto complicati. Walter O’Brien è anche il produttore esecutivo della serie, ispirata gli eventi che l’hanno visto coinvolto durante la sua attività.

La seconda stagione arriva su Rai4 dopo la messa in onda della prima lo scorso anno su Rai 2. Grazie a un buon ritmo della narrazione e ad un cast convincente, Scorpion ha conquistato anche il rinnovo per una terza stagione, ancora inedita in Italia e attualmente in corso negli Stati Uniti su CBS.

Ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di esperti in grado di affrontare problemi di varia natura, dopo l’incidente stradale che l’ha visto coinvolto al termine della prima stagione Walter si ritrova separato dal suo team e deve far fronte ai suoi sentimenti per Paige, mentre l’amicizia con lo strambo Ray che si dimostra il suo esatto opposto, gli procurerà non pochi problemi.

Scorpion 2 riparte da primo episodio della seconda stagione (titolo originale Satellite of Love) con Gallo (Robert Patrick) appena riassegnato alla Scorpion e alle prese con una nuova importante missione, mentre Walter farà i conti con la sindrome da stress post traumatico e con i sentimenti mai sopiti per Paige (Katharine McPhee).

Ecco il promo di Scorpion 2.

Scorpion: SECONDA STAGIONE in PRIMA VISIONE ASSOLUTA, da questa sera alle 21:10.

Pubblicato da Rai4 su Giovedì 13 ottobre 2016