Nuovi accessori Xiaomi, Mi Power Bank Pro e Mi Alarm Clock: vendita e prezzo

Belli e funzionali i nuovi accessori griffati Xiaomi, un caricabatteria rivisitato ed una sveglia Bluetooth


INTERAZIONI: 7

Xiaomi non produce solo smartphone, ma anche degli utili accessori da poter sfruttare nel nostro quotidiano. In ultimo, il noto marchio cinese sembra aver dato alla luce un nuovo caricabatteria, o powerbank che dir si voglia, ed una simpatica sveglia Bluetooth con funzionalità speaker.

Il Mi Power Bank Pro risulta essere una rivisitazione del precedente modello, in tutto e per tutto uguale (10K mAh), fatta eccezione per l’inclusione nello scatolo di una custodia protettiva e di un cavo micro USB Type-C. Il prezzo, rispetto a prima, sale, anche se di poco (complici i nuovi accessori): da 20 a circa 23 euro, cifra che comunque vale l’accessorio comprato.

Passiamo alla sveglia, denominata Mi Alarm Clock da Xiaomi, che vi aiuterà a svegliarvi al mattino, od al pomeriggio ed alla sera se preferite, evitando il trauma del suono delle sveglie che tutti conosciamo. Per farla funzionare servirà effettuare il pairing via Bluetooth con il vostro smartphone, così da sfruttare le suonerie del telefono (sempre che la distanza tra i due device rientri nella copertura prestabilita).

La Xiaomi Mi Alarm Clock potrà aiutarvi anche a conciliare il sonno con la riproduzione di un tipo di melodia tipicamente chiamata ‘zhumian’, che dovrebbe contribuire a perseguire lo stadio di ‘sonno profondo’ in modo più agevolato. La sveglia Bluetooth con funzionalità speaker costa circa 27 euro.

Potrete acquistare l’ultimo caricabatteria di Xiaomi, il Mi Power Bank Pro, e la sveglia Mi Alarm Clock, entro qualche giorno, il tempo necessario ai retailers che spediscono in Italia si riforniscano dei vari lotti ed organizzare le consegne nel nostro Paese. Cosa ne pensate degli ultimi accessori firmati Xiaomi? Abbastanza interessanti per i vostri gusti? Diteci un po’ :)