In Un Medico in Famiglia 10 tutti a caccia di Lorenzo tradito e sparito! Anticipazioni 20 ottobre

Annuccia delude Lele mentre Lorenzo scopre del tradimento della sua amata, cos'altro vedremo in Un Medico in famiglia 10?


INTERAZIONI: 41

Dopo una lunga pausa, Un Medico in Famiglia 10 torna oggi, 13 ottobre 2016, in prime time su Raiuno ancora una volta con Annuccia al centro del nuovo doppio episodio. Due settimane fa abbiamo lasciato Annuccia ormai 18enne e consapevole che Lele non è suo padre come tutti credevano.

Negli ultimi minuti degli episodi della scorsa settimana, abbiamo visto Annuccia tornare a casa per comunicare alla sua famiglia che non ha superato i test di ingresso a Medicina e che non ha più intenzione di provarci e questo manda ancora di più in crisi Lele. Erica e Nonno Libero mettono mani al portafogli per cercare di ricavare un altro bagno nel ripostiglio. Ma cosa succederà questa sera e la prossima settimana?

Negli episodi dal titolo “Doppia Coppia” e “Io confesso” vedremo Lele ancora in crisi per via della scelta di Annuccia di non seguire le sue orme e quelle della sorella Maria. Il dottore non si arrende e così decide di spingere la figlia a sostenere la prova per accedere alla facoltà di Biologia.

All’esame manca solo un giorno ed un invito speciale per un concerto potrebbe metterla in crisi. Durante la serata, Lele cerca Anna ma senza successo visto che l’alto volume nel locale, le impedirà di sentire le chiamate del padre. Tommy ed Agnese si trovano nella fabbrica abbandonata ma la polizia farà irruzione, cosa succederà?

Negli episodi in onda il 20 ottobre prossimo di Un Medico in famiglia 10 dal titolo “Operazione Cupido” e “Barattoli di birra disperata”: Andrea e Federico scopriranno un segreto su Paolo, ovvero la sua omosessualità. Ma questa non sarà l’unica verità che verrà a galla visto che Lorenzo scoprirà che Sara lo ha tradito anche se quest’ultima, oltre che pentita, sembra pronta a non rovinare il suo rapporto con lui. Il dottore sparisce nel nulla e quando in clinica arrivano i possibili finanziatori per il nuovo reparto di chirurgia, nessuno riuscirà a trovarlo. Qui l’anteprima della puntata di stasera.