A Che fuori tempo che fa, Elisa, Manuel Agnelli e molti altri: come partecipare

Elisa e Manuel Agnelli saranno fra gli ospiti della puntata del 16 ottobre di Che fuori tempo che fa: come partecipare

Che fuori tempo che fa-Elisa

INTERAZIONI: 8

Una domenica in compagnia di Fabio Fazio e Che fuori tempo che fa che fa è la proposta di Rai 3 per il prossimo 16 ottobre. Il conduttore approfondirà diverse tematiche, grazie ai numerosi ospiti che interverranno in questa nuova puntata, senza dimenticare lo spazio dedicato alla comica Luciana Littizzetto. Si può partecipare come pubblico allo show inviando un’email alla produzione.

A Che fuori tempo che fa avremo modo di conoscere più da vicino Elisa, reduce dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi in qualità di coach. In questi giorni, Elisa ha donato la propria voce alla principessa Poppy nel nuovo film d’animazione targato Dreamworks, dal titolo Trolls.

In un’intervista di Alto Adige, l’artista ha descritto il suo personaggio come un’ottimista inguaribile, molto lontana dalla propria personalità, più volubile e soggetta ai cambiamenti umorali. Il singolo di Elisa No Hero, estratto dall’ultimo album On, ha totalizzato invece un po’ di giorni fa oltre 25 milioni di visualizzazioni.

E’ uno dei volti più amanti del piccolo schermo. Ambra Angiolini, una rivelazione scoperta da Gianni Boncompagni, è cresciuta molto rispetto ai tempi in cui, ancora molto giovane, dominava lo studio di Non è la Rai. Negli anni, Ambra è riuscita a consolidare una carriera di tutto rispetto, cimentandosi in diversi ruoli. Da conduttrice ad attrice ed anche cantante.

In queste ore, Ambra Angiolini ha voluto ricordare Dario Fo, tramite il proprio profilo Facebook, rievocando quel giorno in cui il comico scoprì di aver vinto il premio Nobel. Per molti conosciuto come “giullare”, Fo è scomparso oggi a causa di alcuni problemi respiratori.

La nuova puntata di Che fuori tempo che fa ci porterà anche all’interno del mondo dei talent show musicali, fra cui spicca X Factor 10. Manuel Agnelli è una delle new entry del cast dei giudici, forte della sua carriera come musicista e produttore è il frontman degli Afterhours, un gruppo alternative rock nato negli anni ’80.

Nonostante fosse sconosciuto alla maggior parte del pubblico televisivo, Manuel Agnelli ha saputo far innamorare i telespettatori grazie alla severità dimostrata durante lo show di Sky Uno. Domenica sera, ci parlerà sicuramente del suo rapporto con questo mondo, finora, sconosciuto.

Miriam Leone e Pif saranno presenti in coppia nello studio di Fazio. Il conduttore, ex Iena e protagonista de La mafia uccide solo d’estate, ha raccolto diversi consensi per la pellicola In guerra per amore, dove lo ritroviamo nei panni di regista. Miriam Leone sarà Flora, all’interno di un film che approfondirà la Seconda Guerra Mondiale. Una tematica importante e che Pif analizzerà alla ricerca delle origini dell’attuale storia italiana.

Che fuori tempo che fa si concentrerà anche su due figure importanti dello sport e della scienza, grazie alla presenza del Campione del mondo under 18. Leonardo Fioravanti ha sconfitto, infatti, per ben due volte Keppy Slater, l’undici volte campione mondiale, ed è la rivelazione del surf europeo. Ci saranno inoltre il giornalista e conduttore di Fuori Luogo, Mario Tozzi, Vincenzo Salemme e Nino Frassica.