Orologio o anello? The Walking Dead 7 sotto la lente: anticipazioni episodi 7×02 e 7×03

Un anello, un orologio o un altro indizio? Tutti a caccia della vittima di Negan ma ecco le sinossi degli episodi 2 e 3


INTERAZIONI: 8

Dopo aver parlato per mesi del finale della scorsa stagione, ora tutti sono impegnati a decifrare il primo sneak peek di The Walking Dead 7. La serie tv AMC farà il suo esordio il 23 ottobre prossimo con la première della settima stagione e con la messa in scena della morte (o le morti) di uno dei nostri amati superstiti.

Toccherà ad un membro del gruppo storico (in questo caso quello più quotato potrebbe essere Glenn) o a uno di quelli arrivati nel corso delle stagioni (in questo caso potrebbe toccare ad Abraham)?

Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che tutti sono a caccia dell’indizio rivelatore e se in un primo momento abbiamo parlato della macchia di sangue sul volto di Rick, oggi si parla dell’orologio o dell’anello.

Uno degli ultimi frame dello sneak peek mostra quello che sembra un orologio da taschino (Glenn) o un anello (Maggie o Abraham) e questo basterebbe per confermare le tre teorie più quotate riguardo alla famosa vittima di Negan. Ma la notizia del giorno non è questa bensì la pubblicazione delle sinossi ufficiali degli episodi 2 e 3 di The Walking Dead 7.

In particolare, nell’episodio 7×02  dal titolo “The Well“: alcuni dei protagonisti storici si ritrovano in una nuova comunità ben consolidata (e potrebbe trattarsi di Carol e Morgan). Troppo bello per essere vero?

Nell’episodio 7×03 dal titolo “The Cell”: conosceremo un nuovo gruppo di sopravvissuti che sembrano aver messo insieme una comunità a cui non manca niente, ma tutto ha un prezzo, anche questo paradiso? Quale?

A quanto pare la settima stagione potrebbe accoglierci con il primo episodio dedicato a Rick e alla prima vittima di Negan ma poi catapultarci nel mondo dorato di Ezekiel e del suo regno. Carol e Morgan si troveranno in paradiso mentre i loro colleghi sono finiti all’inferno?