Da Paradox a Magenta in The Flash 3 non c’è pace: Barry troverà il suo posto nel mondo? Promo

Il paradosso del viaggio nel tempo ha complicato le cose, cosa succederà nel prossimo episodio di The Flash 3?


INTERAZIONI: 7

Il Flashpoint potrebbe essere anche terminato ma il caos temporale quello ancora no e in Paradox ne abbiamo avuto la prova. Nell’episodio numero 2 di The Flash 3 abbiamo avuto modo di vedere Barry tornare nella sua linea temporale, o almeno questo è quello che pensava lo stesso protagonista. Barry ha cambiato “posto” ma solo per finire in una linea temporale alternativa. Tutto chiaro, vero?

https://www.youtube.com/watch?v=oULIqOsXQ7w

La cosa sta sfuggendo di mano ai telespettatori delle serie tv The CW/Dc Comis che stanno iniziando a mettere insieme i collegamenti temporali tra gli episodi e questo cambiamento non li aiuterà di certo.

Flash è in un’altra linea temporale molto simile alla prima ma con qualche piccola differenza a cominciare dalla crisi tra Iris e Joe. La giovane non gli ha mai perdonato di aver finto la morte della madre mentre Cisco non ha un rapporto con Barry per via del suo rifiuto a viaggiare nel tempo per salvare suo fratello.

Anche se Barry ha cercato di rimettere insieme la famiglia e risolvere tutti i loro problemi, non è riuscito a farlo e tutto sembra essere peggiorato. Come se questo non bastasse, ecco spuntare un nuovo partner, Julian (Tom Felton, qui l’intervista di OptiMagazine all’attore), specializzato nello studio dei metaumani.  Ecco il video del loro incontro:

https://www.youtube.com/watch?v=sFokMaAjY70

Barry è in crisi ma a quanto pare quello che ha fatto non è più risolvibile per via del paradosso del viaggio del tempo di cui lo stesso Jay Garrick gli aveva parlato.

Ma le novità dell’episodio numero 2 non finiscono qua ed ecco che Cisco e Barry devono unire le loro forze per fermare (forse) Dottor Alchemy. Sarà davvero possibile farlo? Ecco i combattimenti e gli inseguimenti dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=1LKkPr9Brrc

Altri dettagli potrebbero essere svelati nell’episodio 3×03 dal titolo Magenta in onda martedì prossimo sempre negli Usa. Ecco, di seguito, il promo: