Agents of SHIELD 4 prende fuoco: Ghost Rider fa il suo debutto italiano su Fox il 12 ottobre

Dettagli e video del debutto di Ghost Rider nella première di Agents of SHIELD 4 dal titolo "Il fantasma" in onda su Fox di Sky oggi


INTERAZIONI: 10

Negli Usa è già un cult e c’è chi chiede a gran voce uno spin off a lui dedicato, in Italia, invece, farà il suo debutto questa sera. Di chi stiamo parlando? Di Ghost Rider, new entry di Agents of SHIELD 4 in onda su Fox oggi, 12 ottobre.

Dopo una lunga attesa anche i fan italiani, a poche settimane dalla messa in onda americana, avranno modo di vedere il primo episodio della quarta stagione dal titolo “Il fantasma”.

https://www.youtube.com/watch?v=ydl0_ObqgPg

La première è andata in onda su ABC negli Usa lo scorso 19 settembre portando a casa oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori curiosi, almeno in gran parte, di conoscere il nuovo eroe Marvel, come andrà in Italia?

https://www.youtube.com/watch?v=Xng6BUFQNNQ

Il supereroe con la testa a forma di teschio pronto a combattere i cattivi prendendo fuoco e mettendo paura anche i buoni, non avrà il volto di Nicolas Cage (protagonista nella versione cinematografica) ma di Gabriel Luna (Prison Break, NCIS: Los Angeles e True Detective).

Sono tante le domande rimaste in sospeso dal finale della terza stagione a cominciare dal nuovo villain, un’intelligenza artificiale, passando per il direttore Coulson (Clark Gregg), sostituito da Mace, e finendo con Daisy (Chloe Bennet), fuggita lasciando tutti in difficoltà. Cosa succederà adesso?

Nell’episodio 4×01 di Agents of SHIELD andremo avanti con i mesi e troveremo Daisy ormai lontana dal suo ruolo di vigilante ma adesso perfettamente calata nei panni di Terremoto. L’ex agente va ancora a caccia di cattivi e, in particolari, di un gruppo terroristico, riuscirà a fare tutto da sola o sarà costretta a chiedere aiuto?

Coulson è ora un agente e, insieme a Mec, deve sottostare agli ordini del nuovo direttore. Leo viene a sapere che il nuovo alleato Radcliffe ha creato l’androide Aida ma non dice niente a Jemma visto che ormai sembra essere diventata il braccio destro di Mace.