Data di Agents of SHIELD 7, Phil Coulson vive (di nuovo) nel teaser dell’ultima stagione

Agents of SHIELD 7 si mostra nel nuovo teaser che svela il ritorno di Phil Coulson: cast, data e teaser dell'ultima stagione della serie Marvel

1
CONDIVISIONI

Agents of SHIELD 7 si prepara a salutare il pubblico con il primo teaser dell’ultima stagione. La Marvel ha rilasciato una carrellata di novità per il capitolo finale che vedrà gli agenti dell’organizzazione catapultati nella New York del 1931. Insieme, il team deve capire in che modo tornare nella loro epoca senza, ovviamente compromettere la linea temporale. Un’impresa più facile a dirsi che a farsi.

La sinossi e il teaser rilasciati dagli ABC Studios anticipano anche il ritorno di Phil Coulson. L’agente dello SHIELD è vivo per la terza volta, ma sotto forma di androide modello e aggiornato. Del resto, era impossibile continuare la serie tv senza il personaggio interpretato da Clark Gregg. Dopo il debutto all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, Phil è morto una prima volta per mano di Loki, durante gli eventi di The Avengers; successivamente è stato riportato in vita per la serie Agents of SHIELD. In seguito, lo show e i film Marvel si sono incontrati sempre più di rado, e nessuno dei Vendicatori ha mai saputo della resurrezione di Coulson. Infine, il personaggio è morto (di nuovo) nel finale della quinta stagione.

Coulson e gli agenti dello S.H.I.E.L.D. sono stati spinti indietro nel tempo e arenati nella New York del 1931. Con il nuovo Zephyr che potrebbe saltare in qualsiasi momento, il team deve iniziare una corsa contro il tempo per scoprire cosa sia esattamente accaduto. Se falliscono, ci sarà un disastro nel passato, nel presente e nel futuro del mondo.

Nel cast di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 7, Clark Gregg nei panni dell’Agente Phil Coulson; Ming-Na Wen è l’Agente Melinda May; Chloe Bennet è Daisy Johnson; Elizabeth Henstridge nel ruolo dell’Agente Jemma Simmons; Iain De Caestecker è l’Agent Leopold Fitz; Henry Simmons interpreta il Direttore Alphonso “Mack” MacKenzie; Natalia Cordova-Buckley è Elena “Yo-Yo” Rodriguez; e Jeff Ward interpreta Deke Shaw. Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è stato co-creato da Joss Whedon, Jed Whedon & Maurissa Tancharoen, anche in qualità di produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb.

Lo showrunner di Agents of SHIELD, Jed Whedon, ha dichiarato che l’ultima stagione soddisferà i fan, che non resteranno delusi da una conclusione scoppiettante“Ci sono alcuni episodi in arrivo… assolutamente fuori di testa. Sono i nostri migliori, di puro intrattenimento, e speriamo che il pubblico si diverta quanto noi.”

La scelta di concludere Agents of SHIELD con la settima stagione pare coincida con il lancio di Disney+. Sulla piattaforma, infatti, sono in arrivo molte nuove serie ambientate nell’universo Marvel che dovrebbero riempire il vuoto lasciato dalla show di Whedon. Agents of SHIELD, partita nel 2012 con ascolti da record, ha lentamente perso spettatori nel corso degli anni, ma è rimasta comunque un prodotto di punta per il canale ABC.

Infine, ecco il poster ufficiale di Agents of SHIELD 7:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.