Scaletta e ingressi Alessandra Amoroso a Milano l’11 ottobre: info biglietti e orari

Vivere a Colori Tour di Alessandra Amoroso fa tappa a Milano: tutte le info utili sul ritiro biglietti e la mappa per raggiungere il Mediolanum Forum di Assago.

Alessandra Amoroso

INTERAZIONI: 7

Le emozioni di Vivere a Colori Tour di Alessandra Amoroso arrivano a Milano. Il viaggio in musica della cantante salentina continua e, questa sera, toccherà ai fan milanesi assistere al concerto della loro cantante preferita, in una tappa sold-out che promette scintille.

Il tour a supporto del disco più recente della vincitrice dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziato venerdì scorso al Palapartenope di Napoli. Un’occasione unica per riabbracciare la sua Big Family dopo mesi d’assenza dai palchi dei palasport e per rendere omaggio a Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio 2015.

Dopo la doppietta napoletana, Vivere a Colori Tour si è spostato a Firenze, per la data del 10 ottobre. Quest’oggi è invece il grande giorno dei fan milanesi, che dalle ore 19 potranno accedere al Mediolanum Forum di Assago per assistere allo spettacolo che inizierà alle ore 21.

Ecco alcune istruzioni per raggiungere il Mediolanum Forum di Assago, in auto o con i mezzi pubblici.

Come arrivare con i mezzi pubblici

In treno/metropolitana
Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. La linea verde della metropolitana collega direttamente le stazioni ferroviarie al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago – Milanofiori Forum.

In metropolitana e bus

Dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).

Come arrivare in auto
Il Mediolanum Forum, situato a tre chilometri dalla città, si raggiunge velocemente con il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova (tratto senza pedaggio).

Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.

Questa, invece, la scaletta, con i brani in ordine sparso:

Stupendo fino a qui
Estranei a partire da ieri
Senza nuvole
Stupida
L’unica cosa da fare
Fuoco d’artificio
La vita in un anno
Amore puro
Non devi perdermi
Ti aspetto
Fidati ancora di me
Me siento sola
Appartenente
Difendimi per sempre
Immobile
Nel tuo disordine
È vero che vuoi restare
Sul ciglio senza far rumore
Bellezza incanto e nostalgia
Se il mondo ha il nostro volto
Vivere a colori
Il mio stato di felicità
Comunque andare
Avrò cura di tutto