Nuovi vip a Bring the Noise: Alessio Bernabei e Giò Sada, gli ospiti della terza puntata

Alvin condurrà una nuova puntata di Bring the Noise, dove interverranno nuovi e numerosi vip, fra cui Alessio Bernabei e Giò Sada

Alessio Bernabei e Giò Sada a Bring the Noise

INTERAZIONI: 7

Le sfide ed i giochi di Bring the Noise stanno per ritornare nel preserale di Italia 1. Domani, 12 ottobre, assisteremo infatti alla terza puntata, dove saranno ancora due le squadre in competizione per raggiungere il titolo. A condurre il brioso Alvin, che guiderà i prossimi ospiti nei giochi.

Turn over completo per i vip in gara a Bring the Noise: dopo la vittoria della squadra di Francesco Facchinetti, in coppia con Paola Caruso, Moreno, ed il comico Giovanni Vernia, quest’ultimo presente fra i nuovi concorrenti di domani sera.

Spiccano fra tutti Alessio Bernabei e Giò Sada, approdato la scorsa settimana sul palco di X Factor 10. Il cantante vivrà il debutto del suo tour proprio domani, dove sarà all’Highline Ballroom di New York. A fine settembre ha infatti pubblicato il suo primo album Volando al contrario, che contiene il singolo omonimo.

Ieri, Bernabei ha invece ricevuto il disco di platino per il suo album Noi siamo infinito, prodotto dalla Warner Music Italia. L’artista ha voluto ringraziare con un post sul proprio profilo Facebook tutti coloro che hanno reso possibile questo suo nuovo successo, dalla casa discografica al manager Gaetano Puglisi.

Bring the Noise ospiterà anche il giornalista Pierluigi Pardo, conduttore del programma di Italia 1 Maggioranza Assoluta, le fashion blogger Giulia e Silvia Provvedi, conosciute anche come Le Donatella, la modella brasiliana Juliana Moreira e la comica Katia Follesa.

Nello spazio Back to the future, il gioco di Bring the Noise in cui le due squadre dovranno rispondere alle domande del conduttore con vero o falso, verranno ospitate anche alcuni pilastri del programma Non è la Rai del 1991.

Un’occasione in più per rivedere Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo ed Angela Cosimo, tre ex ragazzine che hanno preso strade diverse con la fine dello show di Gianni Boncompagni. La Petrarolo è infatti oggi una cantante, un sogno che coltivava da molti anni, mentre la Cosimo ha proseguito nei suoi studi di ballerina.