Ian Bohen segue Crystal Reed in Italia: Teen Wolf si trasferisce a Roma! Costi e dettagli sulla Convention

Ian Bohen si unisce a Crystal Reed, JR Bourne e Ryan Kelley per la Convention italiana di Teen Wolf: costi e dettagli


INTERAZIONI: 16

La Convention italiana di Teen Wolf prende forma e, poco fa, con tre video/indizi gli organizzatori hanno lanciato un nuovo ospite: Ian Bohen.

Drop Dead Diva, The Beauty and The Beast, Chicago PD e Prison Break. Postando le sigle di queste quattro serie tv, i fan di Teen Wolf hanno subito capito che il nuovo ospite della Convention italiana della serie tv è proprio Ian BohenLa Nemeton Itacon Revolution si terrà a Roma la prima settimana di gennaio, dal 6 all’8 gennaio e sarà accessibile ai maggiori di sedici anni. Solo chi avrà un Pass potrà partecipare e incontrare i propri attori preferiti.

Il primo ad essere annunciato è stato JR Bourne, alla fine del mese scorso sono stanti annunciati anche Crystal Reed e Ryan Kelley. A loro tre si è aggiunto ora Ian Bohen. L’attore noto nella serie come Peter Hale (tornato sul set per Teen Wolf 6) prenderà parte all’evento sia al sabato che alla domenica. Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali sui suoi extra che nei prossimi giorni saranno prenotabili da tutti coloro che hanno già richiesto il pass.

Per averlo bisogna inviare una mail a pass@fantasyevents.it indicando nell’oggetto la dicitura “Richiesta Pass Nemeton Revolution” e inserendo nel corpo Nome, Cognome e Data di nascita. In ogni mail si possono richiedere più Pass fino ad un massimo di 5.

Sono disponibili all’acquisto i Pass base, ovvero gli Omega, e a questi dovrete poi sommare i costi di eventuali upgrade che vi permetteranno di avere accesso al palco, agli autografi, alle foto e agli incontri. Il pass base vi permetterà di accedere alla Con tutti i giorni al costo di 120.00 euro. Una volta ottenuto il pass potrete accedere alle prenotazioni degli Extra (foto, autografi e incontri, cocktail e ballo). Sono disponibili, inoltre, il Pass Beta e il Pass Alpha.