Depeche Mode in concerto in Italia: Roma, Milano e Bologna nel 2017. Biglietti in prevendita su TicketOne

Il Global Spirit Tour dei Depeche Mode farà tappa anche in Italia per tre eventi a Roma, Milano e Bologna!

Depeche Mode in Italia

INTERAZIONI: 773

I Depeche Mode annunciano il Global Spirit Tour 2017 che toccherà anche l’Italia per tre concerti che si terranno a giugno a Roma, Milano e Bologna.

L’atteso ritorno dei Depeche Mode nella penisola il prossimo anno è oggi una certezza: saranno tre le città che li ospiteranno per altrettanti eventi in programma rispettivamente il 25 giugno, il 27 giugno e il 29 giugno.

I titolari di carte di credito American Express potranno accedere ad una prevendita riservata anticipata ed esclusiva dalle ore 9:00 di giovedì 13 ottobre fino alle ore 9:00 di sabato 15 ottobre.

I biglietti per i tre spettacoli saranno in vendita su TicketOne dalle 10:00 di sabato 15 ottobre, anche su livenation.it per la pre-sale generale aperta a tutti i fan.

Saranno gli stadi ad ospitare il Global Spirit Tour 2017. A Roma, i Depeche Mode si esibiranno all’Olimpico, a Milano allo Stadio San Siro e a Bologna al Dall’Ara.

Di seguito i dettagli sui concerti:

25 giugno: Stadio Olimpico – Roma
27 giugno: Stadio San Siro – Milano
29 giugno: Stadio Dall’Ara – Bologna

Pubblicato da Live Nation Italia su Martedì 11 ottobre 2016

I Depeche Mode oggi, martedì 11 ottobre sono in Italia per un esclusivo evento al Teatro dell’Arte Triennale:

Pubblicato da Live Nation Italia su Martedì 11 ottobre 2016

La band ha annunciato il rilascio del nuovo disco di inediti, intitolato Spirit, al quale ha lavorato negli ultimi due anni. Spirit è stato registrato fra Santa Barbara e New York con la supervisione del produttore James Ford ed è atteso in tutto il mondo nella primavera del 2017.

Il Global Spirit Tour inizierà a maggio con un evento a Stoccolma il giorno 5, apripista di una lunga serie di concerti in 21 paesi europei per 32 tappe in arene all’aperto e stadi. Tre di queste si svolgeranno in Italia: la corsa ai biglietti inizierà tra pochi giorni e la speranza dei fan è che non vadano a ruba come quelli dei Coldplay!