AVRAI, il concerto di Claudio Baglioni in Vaticano: come acquistare i biglietti

Claudio Baglioni sarà in Vaticano per il live AVRAI, un'iniziativa solidale a favore dei bambini di Bangui e della Valle del Tronto: come partecipare all'evento

Claudio Baglioni

INTERAZIONI: 75

Dalle 11 di oggi, è possibile acquistare i biglietti per il concerto di Claudio Baglioni del prossimo 17 dicembre, un’iniziativa solidale a favore dei bambini di Bangui e della Valle del Tronto. Lo spettacolo AVRAI, tratto da una delle sue hit di maggiore successo, avrà luogo nell’Aula Paolo VI, in Piazza del Sant’Uffizio della Città del Vaticano.

Per assistere all’evento è sufficiente collegarsi al portale di informazione vaticana News.va e cliccare sulla locandina dello show. Si verrà reindirizzati sulla pagina di clappit.com, in cui si dovranno inserire i propri dati, l’indirizzo email ed il numero di cellulare, all’interno degli appositi box. Dopo aver confermato i diversi recapiti, si accederà alla sezione apposita per scegliere i posti e la quota di partecipazione.

I cinque settori sono divisi per colore, a cui corrisponde una donazione diversa, che va dai 60 euro per il settore Rosso, fino ai 100 euro per quello Bianco. Nello stesso spazio sarà possibile selezionare il numero dei biglietti che si desidera acquistare per il concerto di Claudio Baglioni. Verranno recapitati in seguito nella propria casella email grazie al servizio Ticket@Home.

Il pagamento online è disponibile per i possessori di bancomat e carte di credito del circuito Visa, Visa Electron, Amex e MasterCard, ed anche Cartasì, Banca Sella e Postepay. Per maggiori informazioni, si può contatare il servizio clienti al numero +39 3356485882, dal Lunedì al Venerdì e dalle 10:00 alle 13:00, oppure dalle 14:30 alle 16:00. In alternativa, basterà inviare un messaggio con la richiesta alla casella postale baglioniavrai(at)fepgroup.it.

L’acquisto dei biglietti del concerto di Claudio Baglioni è disponibile anche presso il punto vendita speciale dell’Ufficio Mobile delle Poste Vaticane di Piazza San Pietro.