Tiziano Ferro incontra il Fan Club ufficiale aspettando Il Mestiere Della Vita

Il conto alla rovescia sul sito ha portato all'annuncio dell'atteso meeting del Tiziano Ferro official Fan Club, l'evento riservato agli iscritti.

Tiziano Ferro, video Incanto

INTERAZIONI: 271

Tiziano Ferro incontrerà i fan iscritti al Fan Club ufficiale: è sicuro. Il tradizionale meeting con il Fan Club ci sarà anche per l’album Il Mestiere Della Vita.

Il conto alla rovescia pubblico sul sito del Fan Club ha portato all’annuncio dell’incontro con i seguaci iscritti e solo oggi sono stati svelati i primi dettagli. Il giorno è stato fissato, così come il luogo che ospiterà i fan dell’artista di Latina: dopo Torino, il meeting accontenterà i fan del centro Italia e tanti sono i supporters già attivi nella prenotazione di voli, treni e hotel, intenzionati a non perdere per nessun motivo al mondo il raduno irrinunciabile.

Solitamente, Tiziano Ferro consente loro di ascoltare i nuovi brani inediti contenuti nel disco in via di pubblicazione e questo incontro non farà differenza: i fan avranno la possibilità di ascoltare in anteprima esclusiva le canzoni dell’album Il Mestiere Della Vita, in programma per venerdì 2 dicembre.

Live o dal CD? Nel corso degli anni, Tiziano Ferro ha alternato le due modalità. Il meeting di Alla Mia Età era un concerto live a Milano mentre nei precedenti faceva ascoltare il CD e poi lo commentava con i presenti.

L’ultimo incontro, quello che ha anticipato la raccolta di successi, è stato un evento a metà strada: alcuni brani live si sono alternati a chiacchiere e giochi con i fan.
Cosa aspettarsi, dunque, dal meeting del 2016 per Il Mestiere Della Vita? Noi auspichiamo un live ma siamo certi che – qualunque sia il programma – ci sarà da divertirsi!

L’incontro è riservato agli iscritti al Tiziano Ferro Fan Club. Controllate la data di scadenza della vostra tessera e rinnovatela subito sul sito www.tizianoferrofanclub.it. In homepage, nella versione riservata del sito stesso, sono presenti i primi dettagli sull’incontro e noi non ve li sveleremo. Se siete iscritti, mantenete il segreto!