Tessa Ferrer torna in Grey’s Anatomy 13: la sua Leah riconquisterà l’amore di Arizona?

Colpo di scena in Grey's Anatomy 13: Leah torna al Grey Sloan Hospital. Dopo l'addio di Callie, sarà lei il ritrovato e futuro amore di Arizona?


INTERAZIONI: 148

Arizona Robbins riuscirà a ritrovare la felicità dopo la sua lunga storia con Callie Torres? Sara Ramirez è uscita di scena nel finale della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, lasciando un vuoto incolmabile nei fan che amavano il personaggio e in coloro che speravano nel lieto fine almeno per le Calzona. Non bastava la morte di Derek Shepherd. Shonda Rhimes non avrebbe concesso un po’ di gioia neanche per loro. E invece le cose potrebbero cambiare.

TvLine riporta in esclusiva che l’attrice Tessa Ferrer tornerà in Grey’s Anatomy per riprendere il ruolo di Leah Murphy, la specializzanda con cui Arizona aveva avuto una breve avventura nella nona e decima stagione dello show. Tra loro poi era tutto finito poiché la Robbins aveva deciso di riconciliarsi con Callie, lasciando Leah col cuore spezzato. Il personaggio era comparso per l’ultima volta nel finale della stagione 10 quando Webber l’aveva licenziata accusandola di essere un chirurgo poco serio.

Il ritorno di Tessa Ferrer è un interessante colpo di scena. Proprio il mese scorso, a seguito dell’addio di Sara Ramirez, infatti, Shonda Rhimes aveva confermato che Arizona, interpretata da Jessica Capshaw, avrebbe avuto un altro interesse amoroso e stavolta sarebbe stato qualcosa di serio. Una relazione importante dopo quella avuta con Callie. La scorsa settimana, la stessa Capshaw aveva rivelato sempre a TVLine che i telespettatori avrebbero conosciuto la sua prossima fiamma molto presto.

“Sento che Arizona ha aspettato veramente molto”, aveva stuzzicato Jessica Capshaw al sito americano. Intanto la ABC non ha ancora rivelato in quale episodio Leah farà il suo ritorno in Grey’s Anatomy, e se la giovane tenterà di riconquistare Arizona. Il network non ha dichiarato ancora nulla. Una cosa è certa: da quando Callie se n’è andata, è tempo che Arizona vada avanti con la sua vita sentimentale. Forse sarà proprio la sua ex Leah il suo amore futuro?

Dopo aver lasciato il cast di Grey’s Anatomy nel 2014, Tessa Ferrer è apparsa nella serie FXX You’re the Worst e nello show della CBS Extant.