Svolta drammatica in Grey’s Anatomy 12 con gli episodi del 10 ottobre su La7, trame e recensioni

Grey's Anatomy 12 torna lunedì 10 ottobre su La7: anticipazioni e recensioni dei tre episodi in prima tv free

Grey's Anatomy 12, episodi del 10 ottobre su La7

INTERAZIONI: 12

Mentre negli Stati Uniti è in corso la tredicesima stagione, in Italia prosegue la messa in onda di Grey’s Anatomy 12 in prima tv in chiaro su La7, ogni lunedì in prima serata.

Dopo la messa in onda su FoxLife nella scorsa stagione televisiva, il dodicesimo capitolo della saga di meredith Grey è arrivato in prima visione free su La7 con tre episodi per sera.

Lunedì 10 ottobre vanno in onda gli episodi dal quarto al sesto di Grey’s Anatomy 12: il più atteso tra questi è certamente il quinto, Indovina chi viene a cena. Si tratta infatti dell’episodio in cui fa il suo ingresso in scena il personaggio di Penny Blake, che accompagnerà quello di Callie per tutta la stagione.

La specializzanda che non riuscì, malgrado i suoi sforzi, a tenere in vita Derek dopo l’incidente stradale rivelatosi fatale al termine dell’undicesima stagione, è la nuova compagna della Torres e si presenta con lei ad una cena a casa di Meredith. L’incontro tra le due è tutt’altro che disteso ed è proprio da quest’episodio (diretto da Debbie Allen, la Catherine Avery della serie tv) che la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy ritrova un registro più drammatico rispetto al tentativo di alleggerire l’atmosfera con le prime puntate. D’ora in poi il ricordo di Derek si farà sempre più presente, così come sarà sempre più evidente per la Grey che la forza ostentata dopo la perdita del marito nasconde in realtà un trauma insuperabile.

Ecco la trama, le recensioni e il promo degli episodi in onda dalle 21.10 su La7 lunedì 10 ottobre.

12×04 – Rock and roll all’antica (recensione)

Owen vuole che i tirocinanti imparino una lezione di vitale importanza su come comunicare cattive notizie ai familiari dei pazienti, e un paziente novantenne di Arizona la rassicura sul fatto che è destinata a trovare l’amore ancora una volta. Nel frattempo, le sorelle dimenticano completamente la festa che avrebbero dovuto organizzare per tutti gli altri.

12×05 – Indovina chi viene a cena (recensione)

Nel bel mezzo della cena organizzata dalle sorelle, Maggie evita le incombenze in cucina per correre in ospedale. Intanto, April interviene in cucina come aiuto per cercare di evitare Jackson, e Arizona aspetta nervosamente di scoprire qualcosa di più sulla nuova ragazza di Callie.

12×06 – L’Io che nessuno conosce (recensione)

Al Grey Sloan Memorial lo staff dà il benvenuto ad un nuovo medico, appena trasferitosi a Seattle. In ospedale viene ricoverato un paziente molto chiacchierato per aver inviato accidentalmente il suo sex tape a tutta la sua congrega. Mentre Richard cerca di capire come proseguire la sua relazione con Maggie, un suo vecchio amico si rifarà vivo in città. April porterà in ospedale il caso di un piccolo ragazzo del Middle-East.