Foto e dettagli sull’episodio numero 100 di Arrow 5: per il finale si pensa a Guillermo del Toro?

L'episodio numero 100 sarà celebrativo per Arrow e i suoi protagonisti, arriverà Guillermo del Toro alla regia del finale?


INTERAZIONI: 7

Nuova settimana e altro mercoledì dietro l’angolo. Questo significa che tra un paio di giorni avremo altri validi motivi per continuare a parlare: la messa in onda dell’episodio 5×02 di Arrow.

La serie The CW continua a mietere successi e dopo un’ottima première siamo tutti in attesa di capire se il livello calerà o continuerà a salire rendendo la stagione unica e irripetibile. La quinta stagione ha da poco fatto il suo esordio ma già si parla dell’episodio 5×08 ovvero il numero 100 della serie The CW in cui non solo rivedremo tutto il team in azione e non solo.

In questi giorni circolano sui social alcune foto relative alle riprese sul set e che mostrano la presenza di un misterioso personaggio che farà da guest star, ma di chi si tratta? Sarà Colton Haynes che dovrebbe tornare nei panni di Arsenal oppure si tratta di un altro personaggio che ancora non conosciamo?

Tutto tace al momento e l’unica cosa che sappiamo è che le sorelle Lance si sono ritrovate sul set ma in quale versione? Bocche cucite anche al New York Comic-Con che si è tenuto in questo fine settimana e al quale ha partecipato anche Marc Guggenheim, ideatore della serie.

Proprio lui ha sorvolato su questa prima parte della stagione di Arrow 5 ma ha rivelato la sua voglia di avere sul set Guillermo Del Toro come regista di uno degli episodi finali, magari proprio dell’ultimo.

In particolare, Guggenheim ha rivelato: “Direi una bugia se dicessi che non ho mai parlato di questo con lui. In realtà è molto occupato e proprio in questi giorni sta girando proprio in Canada, a Toronto. Il nostro invito è sempre valido“. Il regista accetterà?

Queste sono alcune delle foto non ufficiali dell’episodio in onda a dicembre. Ora non ci rimane che attendere quelle ufficiali con tanto di sinossi.