The Walking Dead 7 svelato al NYCC con uno sneak peek: Rick, Negan e una pozza di sangue (video)

Al New York Comic-Con è stato mostrato il primo sneak peek di The Walking Dead 7x01, nel quale si vede un dialogo tra i due capi Rick e Negan

The Walking Dead 7 svelato al NYCC con uno sneak peek: Rick, Negan e una pozza di sangue (video)

INTERAZIONI: 17

Il trailer mostrato al San Diego Comic-Con 2016 ci aveva già fatto accapponare la pelle, ma lo sneak peek di The Walking Dead 7×01, presentato nel corso del panel dedicato alla serie al New York Comic-Con, ha qualcosa di davvero agghiacciante.

Per la prima volta, infatti, possiamo vedere delle immagini tratte direttamente da quello che potremmo all’unanimità definire l’episodio più atteso della storia di The Walking Dead, dal momento che risponderà ad un interrogativo vivo e pulsante sin da aprile: chi è la vittima di Negan?

Il video, della durata di circa tre minuti e mezzo, si apre con un primo piano su Rick, sconvolto. La scena si svolge subito dopo il terribile omicidio (o omicidi?) compiuto da Negan ai danni di uno dei membri del gruppo, come anticipato nell’episodio 6×16: Rick, che com’era ovvio è scampato alla mattanza, promette a Negan che un giorno o l’altro lo ucciderà.

Il capo dei Salvatori sembra parecchio divertito dall’affermazione e per nulla spaventato, e, sventolando di tanto in tanto la sua Lucille insanguinata, rimarca l’importanza di avere un braccio destro – che per lui è Simon.

Alla fine, dopo aver infilato nella cintola dei pantaloni un’ascia allungatagli proprio da Simon, Negan prende Rick per un braccio e lo trascina all’interno di un camper. Mentre in sottofondo si sentono alcuni pianti sommessi, la telecamera si sposta, rivelando una pozza di sangue e materia grigia.

Le performance di questa stagione sono sconvolgenti” ha promesso lo showrunner di The Walking Dead Scott M. Gimple durante il panel, aggiungendo che “Ci sono alcuni spaventosi, sconosciuti e strani nuovi Walkers. E ci sarà qualche faccia nuova“.

La première della settima stagione di The Walking Dead andrà in onda negli Stati Uniti su AMC il prossimo 23 ottobre, mentre in Italia verrà trasmessa da Sky sul canale Fox la sera successiva, lunedì 24 ottobre.