Al Madame Tussauds Justin Bieber in versione “cerata”, ma il cantante è in Olanda con baffi e parrucca finti (video)

Al Madame Tussauds di Londra appare una statua di cera di Justin Bieber, un'iniziativa per promuovere il concerto di Glasgow del prossimo 27 ottobre.

Justin Bieber

INTERAZIONI: 8

Justin Bieber a petto nudo? Niente di tutto questo, con grande dispiacere delle beliebers. La domanda è tuttavia sorta spontanea, dopo che il Madame Tussauds di Londra, uno dei musei di cere più esclusivi della città, ha presentato l’opera d’arte che raffigura il cantante in una posa molto ardita.

In jeans e petto in bella mostra, la riproduzione ha suscitato qualche svenimento nelle fan, che hanno guardato la statua di cera del loro beniamino con tanto di occhi sgranati. Non si tratta però di una novità, dato che il “cerato” Justin Bieber, a grandezza naturale, è stato preso in prestito dall’allestimento di Las Vergas, location dell’ultimo tour dell’artista.

L’iniziativa ha permesso così a tutte le ammiratrice di acquisire un punto di vista del tutto inedito di Justin Bieber, mentre sono in attesa dei suoi prossimi concerti. Il suo Purpose World Tour, infatti, prevede una tappa a Glasgow il prossimo 27 ottobre, presso l’arena The SSE Hydro.

Il manichino voluto da Madame Tussauds funge, inoltre, da promozione per la data inglese, senza considerare che riprende il cantante nel momento culmine dei suoi Live. La statua appare madida di sudore, in una posizione piuttosto sexy. Inevitabile che uno stuolo di beliebers si presentasse sul posto per scattare i dovuti selfie. Ogni dettaglio è stato oltretutto creato con minuziosità, dai tatuaggi in perfetto stile Bieber fino al suo look preferito, ovvero pantaloni con cavallo basso e boxer con trama scozzese, senza dimenticare la famosa bandana bianca.

Nel frattempo, gli ammiratori olandesi hanno potuto vivere nei giorni scorsi un episodio abbastanza particolare. Forte del suo desiderio di trascorrere delle giornate in relax, Justin Bieber ha adottato un travestimento particolare con cui mostrarsi in pubblico.

Immortalato in un video da TMZ, l’artista 22enne si è aggirato infatti per le strade di Amsterdam dotato di mustacchi finti e parrucca scura. Un travestimento che Bieber ha adottato in tutti questi giorni, ma non tale da fermare le beliebers del Paese. La decisione di mascherarsi non ha sortito il suo effetto oppure il cantante non si è impegnato troppo per mimetizzarsi?