The Legends of Tomorrow debutta in Italia e negli Usa: le novità della seconda stagione

The Legends of Tomorrow 2 si prepara al debutto con un nuovo promo. I fan italiani presto potranno vedere i primi episodi su Mediaset

Arrow 4x08

INTERAZIONI: 8

Un pugno di personaggi secondari di The Flash e Arrow sono stati messi insieme per dare vita ad una terza serie dedicata ai supereroi, ovvero The Legends of Tomorrow e l’esperimento non ha dato i frutti sperati.

L’idea di metterli insieme e farli viaggiare nel tempo potevano essere ottimi punti di partenza ma l’inserimento di un villain un po’ debole e di alcuni teen drama forzati, hanno reso la serie un po’ la parodia delle altre, qualcosa da vedere anche in virtù del crossover con The Flash e Arrow.

Quest’anno tutto cambierà. Parola dei vertici di The CW, la rete che ospita la serie, e dei suoi creatori. La carne al fuoco è davvero tanta a cominciare della Justice Society of America, una schiera di eroi pronti a fare fuoco e fiamme per tenere a bada il male. Dall’altra parte, invece, ci sarà la Legion of Doom con cattivi di tutto rispetto come Damien Darhk ed Eobard Thawne.

La parola d’ordine di questa seconda stagione è divertente e anche il nuovo promo rilasciato qualche ora mostra dettagli su quello che diventerà Legends of Tomorrow Stagione 2. Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=eLHj1-gE488

Come avete potuto notare, il promo no mostra solo alcuni dettagli della première della seconda stagione ma anche quelli relativi all’epico maxi crossover a 4 vie che andrà in onda a dicembre. Un messaggio dal futuro da parte di Barry Allen? Il ritorno di Sara alle arti marziali, il possibile ritorno di Jonah Hex, sono tutti elementi che rendono mitico questo promo.

Per il resto dovremo attendere ancora qualche giorno. The Legends of Tomorrow 2 torna su The Cw al giovedì sera a partire dal 13 ottobre prossimo. Anche il pubblico italiano che ha resistito alla tentazione dello streaming, potrà vedere la prima stagione su Mediaset Premium Action a partire da mercoledì 19 ottobre.