Crociera col morto in Castle 8, Rick e Kate fanno pace? Anticipazioni episodio 8 ottobre su Rai2

Rick e Kate si ritrovano in mare aperto per risolvere un intrigato caso di omicidio: sarà occasione per fare pace? Anticipazioni episodio 8x08 di Castle su Rai2


INTERAZIONI: 10

Rai2 continua a trasmettere gli episodi dell’ottava e ultima stagione di Castle in chiaro. Questa settimana, invece del consueto doppio appuntamento, la rete trasmetterà un solo episodio alle 21:05, per dare poi spazio a due episodi della serie Elementary a partire dalle 21:50. Nell’episodio di stasera, intitolato “Il signore e la signora Castle”, Rick e Kate si ritroveranno ad indagare insieme su un misterioso caso di omicidio.

La coppia, che al momento sta vivendo un periodo di crisi nel loro matrimonio, viene chiamata sulla scena del delitto presso una lussuosa nave da crociera perché è stato ritrovato il corpo senza vita di una cameriera. La vittima apparentemente è morta a causa di un’overdose e per la squadra di Beckett si tratta senza dubbio di overdose.

Per loro sfortuna, il capitano della nave non accetta di fermare la crociera, così Rick Castle e Kate Beckett si ritroveranno, loro malgrado, ad agire come sposini al fine di continuare le indagini e risolvere indisturbati il caso di omicidio. Bloccati in mare aperto con un killer che si aggira tra passeggeri e personale dell’equipaggio, riusciranno Castle e Beckett a salvare la situazione?

Sopratutto i due faranno finalmente pace, risolvendo i loro problemi, e torneranno insieme? Forse questo inaspettato evento in alto mare potrebbe essere l’occasione per entrambi di parlare del loro matrimonio. È quello che si chiedono e sperano i fan della serie, che guardano lo show per la prima volta su Rai2.

Con Castle fuori dai giochi nella programmazione del lunedì in casa ABC, il network sta tentando di riempire il buco con la serie Conviction, un legal drama con protagonista Hayley Atwell. Tuttavia, alcuni fan orfani dello show con Nathan Fillion e Stana Katic hanno sollevato diverse critiche contro il network, “colpevole” di aver cancellato la loro serie preferita. Alla fine la scelta era della ABC e sarebbe giusto dare al pubblico il tempo di abituarsi a nuovi telefilm proposti dalla rete.