Alessandra Amoroso inaugura Vivere a Colori Tour con l’omaggio a Pino Daniele (video)

Emozioni e musica per la prima di Alessandra Amoroso al Palapartenope di Napoli: Vivere a Colori Tour parte con l’omaggio a Pino Daniele.

Alessandra Amoroso

INTERAZIONI: 29

Emozioni, musica e una dedica speciale per Pino Daniele: Vivere a Colori Tour di Alessandra Amoroso è iniziato col botto – una vera bomba, come lo ha definito la sua Big Family – completo di tutti i brani più noti e le tracce più recenti contenute nell’ultimo disco di inediti.

Si inizia con un’anteprima da brividi. Ospite del Palapartenope di Napoli, Alessandra Amoroso decide di rendere omaggio a Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio 2015. I fan già chiedono a gran voce che Alessandra programmi un tributo per ogni artista scomparso in ognuna delle città inserite nel calendario di Vivere a Colori Tour.

Stupendo fino a qui, Estranei a partire da ieri, Amore Puro, Avrò Cura Di Tutto e tanti altri brani sono stati i grandi protagonisti della 1ª tappa del Vivere a Colori Tour. Questa sera, ancora a partire dalle 21, Alessandra Amoroso sarà al Palapartenope per l’ultima tappa napoletana, per una doppietta che già potrebbe entrare nella storia della carriera della giovane cantante salentina.

Al termine del concerto, l’artista di Comunque andare è intervenuta sulla sua pagina Facebook Ufficiale per ringraziare la sua Big Family e dare appuntamento a questa sera, per la seconda delle due date al Palapartenope:

A mio modo vi amo…amo ascoltarvi,amo ridere con voi,amo sentire i vostri respiri con il mio,amo essere una di voi,amo cantare per e con voi… grazie per questa serata ricca di emozioni e quante ancora ne dovremo passare insieme… ?
una serata magica dove il grande Pino Daniele ha aperto il nostro concerto nella sua terra e domani lo farà per la seconda volta regalandoci emozioni che non moriranno MAI!❤ #Napoli #vivereacoloritour #grazie #santanotte #bigfamily #buenasnochesatodos?

Ecco il video dell’apertura della prima tappa del Vivere a Colori Tour: questo è l’omaggio a Pino Daniele in Napulè.

Seguono i video dei brani tratti da Vivere a Colori, come Stupendo fino a qui, Sul ciglio senza far rumore e Comunque Andare.