Sorpresa Fifa 17: trapelata una nuova irresistibile esultanza (video)

Immagini davvero divertenti sul popolare gioco EA Sports. Ecco un'esultanza mai vista in tanti anni

Fifa 17

INTERAZIONI: 8

Siete convinti di aver già visto tutto con Fifa 17? Allora siete destinati a fare un passo indietro, perché in queste ore è spuntato sul web un video che ci mostra un’esultanza assolutamente inedita per questo gioco, sia perché prima di questa edizione del gioco non l’avevamo mai vista, sia considerando il fatto che secondo le prime testimonianze non era mai apparsa nei tutorial ufficiali. Proviamo ad analizzarla più da vicino.

Un utente ha infatti pubblicato su Youtube il filmato che ci mostra il suo gol realizzato da Ramsey in una tiratissima sfida tra Manchester United ed Arsenal, con cui il gallese ha chiuso il match allo scadere. Nei primi istanti del video sembra essere tutto nella norma, con il classico gol al quale ci ha abituati anche nella realtà l’incursore di Arsene Wenger. Tuttavia, l’esultanza che prende forma è decisamente divertente e probabilmente non si è mai vista su un campo di calcio.

Ramsey, infatti, si dirige verso i cartelloni pubblicitari con il suo compagno di squadra più talentuoso, vale a dire Alexis Sanchez. I due si siedono sui cartelloni pubblicitari e bloccano il respiro lasciandosi cadere all’indietro. Insomma, la nuovissima esultanza è pronta a rompere rapporti storici nell’ambito delle prese in giro tra gli amici, visto che quella emersa nelle ultime ore è davvero irriverente. Oltre che divertente ed inedita.

Insomma, godetevi pure questo nuovo video riguardante Fifa 17, mentre l’utente racconta di non aver fatto altro che correre spingendo il giocatore verso i cartelloni pubblicitari dopo aver segnato il gol del 3-1. Basterà questo dettaglio per rendere più frequente una nuova esultanza ad oggi più unica che rara? Staremo a vedere. Intanto raccontateci se vi è mai capitata una cosa del genere.