Riparte il Roxy Bar di Red Ronnie: Morgan, Luca Carboni e gli altri ospiti annunciati a OM

È tutto pronto per il nuovo Roxy Bar di Red Ronnie: nella diretta di domenica 9 ottobre, ospiti anche i Simons e il gruppo composto da Verdiana, Greta, Roberta e Simonetta.

Red Ronnie a OM

INTERAZIONI: 238

A un anno di assenza dalle scene, Red Ronnie torna con l’attesissima nuova stagione del Roxy Bar. Forte di anni di successo, con un boom in rete fatto registrare negli ultimi tre, il programma di musica e cultura più iconico degli anni ’90 è pronto a riproporsi e rinnovarsi con un ricchissimo carico di ospiti.

Ospite di Optima e di OM, Red Ronnie non ha nascosto l’entusiasmo per il rinnovo del progetto – supportato in primis da Golia e con Optimagazine come media partner – che ripartirà da domenica 9 ottobre. Un viaggio musicale emozionante che fare il giro del mondo grazie alla potenza della rete e in diretta a partire dalle 20,30 e fino a notte inoltrata. Per questa nuova e per molti versi ‘speciale’ stagione del leggendario Roxy Bar si prevede una reunion degli amici storici della trasmissione: Morgan, Jovanotti, Luca Carboni sono i primi nomi, staremo a vedere chi altri si aggiungerà.

Già annunciati gli ospiti della prima puntata, tra i quali spiccano Loredana Errore e il gruppo composto da Simonetta Spiri, Roberta Pompa, Greta Manuzi e Verdiana Zangaro, attualmente in radio con il singolo L’Origine. Nell’intento di raccontare storie ed emozioni, Red ospiterà anche Chiara Dello Iacovo, già tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2016 ma anche Fra Alessandro e Antoniano, per raccontare come le famiglie indigenti siano aumentate del 50% negli ultimi anni.

Con Red Ronnie, anche Simone Salvini Chef, Marco Lodola, Fausto Mesolella, Raige, i Simons (protagonisti dello spot di Optima Italia attualmente in rotazione sul web e le tv e radio nazionali), Paolo Simoni, Gianni Fantoni e Tonia Cestari di Optima Red Alert.

Domenica parte il Roxy Bar. Ecco le ultime News su casting etc

Pubblicato da Red Ronnie su Venerdì 7 ottobre 2016

La diretta sarà disponibile su più canali. Il punto di riferimento sarà – come di consueto – roxybar.tv, ma sarà possibile seguire la trasmissione anche su OM – Optimagazine, sull’applicazione Flipps in tutto il mondo, sulla pagina Facebook di OM e di Red Ronnie, su Quotidiano.net. Per chi volesse partecipare come pubblico, è sufficiente che invii una mail a pubblico@roxybar.tv: la partecipazione è gratuita e… indimenticabile!