In Grey’s Anatomy 13×04 scintille in corsia tra Meredith e Nathan: video sneak, anticipazioni e foto

Anticipazioni e promo del 4° episodio di Grey's Anatomy 13: per Meredith e Nathan primi problemi in ospedale?


INTERAZIONI: 7

In Grey’s Anatomy 13 il flirt tra la protagonista Meredith Grey e il nuovo acquisto del Grey Sloan Memorial Hospital Nathan Riggs comincerà a causare i primi seri problemi in corsia.

Dopo l’episodio 12×03 trasmesso giovedì 6 ottobre su ABC, il nuovo promo tutto dedicato alla nascente coppia mostra i primi screzi in arrivo. E stavolta non si tratta di innocenti provocazioni reciproche, come accaduto finora.

Nell’episodio Falling Slowly, il quarto per la tredicesima stagione, Meredith e Nathan saranno ancora alle prese con la loro attrazione segreta, un tira e molla che comincia a riverberarsi sul rapporto professionale.

Quando si tratterà di stabilire se un un caso è da chirurgia o meno, Meredith si troverà a discutere con Owen Hunt su posizioni contrapposte: Nathan si schiererà al fianco della Grey, ma questo gesto scatenerà la reazione della dottoressa. “Sei dalla mia parte per via di noi due” è l’accusa che Meredith rivolgerà a Nathan mentre lavorano alla diagnosi. Riggs, dal canto suo, continua a fare pressioni per chiederle una frequentazione alla luce del sole, ma la volontàdi Meredith di mentire a Maggie (una linea mantenuta anche nel terzo episodio, con la scelta di non confidarsi con la sorella nonostante le sue esplicite richieste) impedisce alla Grey di comportarsi come in realtà vorrebbe.

Anche le foto ufficiali del quarto episodio sono quasi tutte dedicate ai due. Protagonisti di Falling Slowly saranno però anche Amelia e Owen alle prese coi primi interrogativi sulla vita matrimoniale: un preludio all’episodio 13×05, che vedrà la Shepherd in difficoltà nel parlare di un argomento importante al neomarito.

Ecco trama e promo di Falling Slowly, in onda il 13 ottobre su ABC.

Alex cerca di fare la cosa giusta, ma ancora non riesce a trovare pace. Jackson e April cercano di adattarsi alla loro “nuova normalità” con la bambina. Mentre Meredith e Nathan provano a capire cosa sta succedendo tra di loro, Amelia mette in discussione lo stato della sua relazione con Owen.

Protagonista del primo sneak peek è invece Alex Karev, spedito in ambulatorio con evidenti difficoltà di integrazione nel nuovo ruolo.