Capitan Cold torna in The Flash 3 per The New Rogues: banda di nemici per Barry?

Il ritorno di Capitan Cold e l'arrivo di nuovi cattivi sconvolgerà Central City in The Flash 3x04?


INTERAZIONI: 9

Abbiamo ancora negli occhi la première di The Flash 3 e The CW ha già rilasciato la sinossi ufficiale di “The New Rogues”, il quarto episodio della stagione. Fino qui tutto normale se non fosse che l’episodio riporterà a Central City il mitico Capitan Cold (Wentworth Miller).

Il personaggio era finito ko e per molti non sarebbe più tornato almeno fino a che, la scorsa estate, è arrivato il grande annuncio: Miller sarà regular in tutti e quattro gli show The CW/Dc Comics.

Capitan Cold non sarà l’unica novità dell’episodio in cui conosceremo anche “The New Rogues”, un gruppo di truffatori messi insieme da Pinguino (almeno nel fumetto). Il gruppo di ladri combatte contro Flash ma riesce a vincere solo insieme e, soprattutto, dietro le direttive del loro capo, ovvero Capitan Cold. Sarà così anche nella serie?

Nella sinossi ufficiale dell’episodio 3×04 di The Flash dal titolo “The New Rogues”: Barry (Grant Gustin) continua ad allenarsi quando in città appare un nuovo meta umano, Master Mirror (guest star Grey Damon). La new entry non lavora da solo ed è proprio insieme a Top (guest star Ashley Rickards) che si presenta in città alla ricerca di Snart (Wentworth Miller). Jesse è pronto a unirsi alla caccia, ma la sfida porterà con sé delle conseguenze disastrose.

L’episodio, che andrà in onda il 25 ottobre prossimo, è stato diretto da Stefan Pleszczynski e diretto da Benjamin Raab e Deric A. Hughes. I fan saranno lieti di sapere che questo sarà solo l’inizio del “giro” che porterà Cold anche nelle altre serie The Cw. Sarà proprio ad essere coinvolto, in qualche modo, nel maxi episodio del crossover di dicembre?

Al momento non c’è alcuna notizia riguardo alla messa in onda italiana della serie né su Mediaset Premium e né su Italia Uno dove potrebbe arrivare tra dicembre e gennaio.