Offerte Wind, oggi 6 ottobre fino a 10 euro di credito telefonico in regalo

Vi basterà ricaricare online dal sito o dall'app MyWind per ottenere il bonus in regalo

Wind

INTERAZIONI: 7

Cogliere a volo l’ultima delle offerte Wind conviene di più, visto che vi darà diritto ad un bonus di ricarica omaggio davvero niente male. Si fa presente che la promozione è valida solo per oggi, giovedì 6 ottobre, e che verrà erogata solo ed esclusivamente in caso di ricarica online, sul sito Wind.it o attraverso l’app ufficiale MyWind.

Il bonus in questione sarà pari al 10 % dell’importo della ricarica, per questi totali a seguire: 0.20 cent per una ricarica di 2 euro, 0.50 per un taglio da 5, 1 euro per quella da 10, 1.50 ricaricando da 15, 2.50 per una ricarica da 25, 5 euro per una da 50, e 10 euro per quella da 100.

Non sarà moltissimo, ma si tratta pur sempre di un regalo, che molti di voi saranno ben felici di accettare. Come fare per avere diritto al bonus di ricarica? Semplice, potrete accedere al sito ufficiale dell’operatore arancione, andare in alto a destra, cliccare sulla voce ‘Ricarica’, e compilare nella pagina che vi si aprirà tutti i campi richiesti (numero telefonico dell’utenza da ricaricare, taglio della ricarica da effettuare e metodo di pagamento prescelto, dando poi conferma non prima di aver ricontrollato i dati inseriti).

Ricordiamo ancora una volta che potrete approfittare di questa, che è solo una delle tante offerte Wind, solo ricaricando online (farlo presso un centro Wind od una qualsivoglia ricevitoria autorizzata non vi darà diritto di ricevere il bonus). Speriamo di aver reso al meglio il concetto, e di avervi ben spiegato tutti i termini del regolamento (solo così vi sarà erogato l’omaggio, altrimenti niente). Se così non fosse, restiamo a vostra disposizione (cercheremo di chiarire ulteriormente rispondendo alle vostre domande, che potete lasciarci nel box dei commenti in basso).