Negan ucciderà in The Walking Dead 7 e non solo nella première: indizi su una possibile vittima

Spencer morirà per mano di Negan in The Walking Dead? Sono molti i puristi dei fumetti che danno il giovane come sicura vittima


INTERAZIONI: 7

Una lunga attesa fatta di lunghe liste e nomi di papabili vittime di Negan, sta per arrivare al termine e presto The Walking Dead 7 sarà realtà non solo negli Usa ma anche in Italia. La serie AMC andrà in onda in contemporanea anche quest’anno su Fox di Sky a partire dal 21 ottobre prossimo e la rete ha già iniziato a mandare i primi promo ufficiali.

Il nodo centrale rimane ancora quello: chi è la vittima o chi saranno le vittime di Negan in The Walking Dead 7? Nel finale della sesta stagione abbiamo lasciato il nuovo villain, Negan, farà una conta davvero da pelle d’oca e uccidere la sua prima vittima.

Secondo i fumetti il prescelto dovrebbe essere Glenn ma sono molti quelli che pensano che il famoso ragazzo delle pizze rimarrà vivo e vegeto e che al suo posto sia Abraham quello che morirà. Altri ancora sono convinti che le vittime saranno due e a questo punto entrambi potrebbero perdere la vita già nella première definitiva terrificante, imperdibile e qualcosa di mai visto prima nella serie.

Come abbiamo avuto modo di capire, però, la serie porterà con sé molte vittime e non solo quelle della première in onda tra due settimane, e allora chi toccherà? Questa volta è AMC ha rilasciare un possibile spoiler grazie alla pubblicazione della sinossi del personaggio di Spencer.

Il giovane (salvato già da sicura morte nella scorsa stagione) si è visto portare vita tutto e proprio a causa dell’arrivo di Rick ad Alexandria. Spencer si convincerà del fatto che se Rick non avesse dato ordine di uccidere i Salvatori e il suo capo, niente sarebbe andato così e forse si sarebbe addirittura trovato un accordo per evitare spargimento di sangue.

In realtà questi sono gli stessi sentimenti che il personaggio di Spencer prova nella sua versione fumetto. Proprio per questo sono in molti a pensare che il giovane farà la stessa fine ovvero morto per mano di Negan. Sarà davvero così? Al momento sembrerebbe di no visto che alcune foto in arrivo dal set lo mostrano ancora vivo e vegeto. Ecco la fotogallery: