Arrow 5 torna alle origini: Prometheus, omicidi e poco teen drama nella première (Video)

Arrow 5 torna alle origini e vince e convince: l'arrivo di Prometheus è solo la ciliegina sulla torta


INTERAZIONI: 7

Ed ecco finalmente l’Arrow che ci piace. Azione, sentimento, combattimenti e quel pizzico di ironia che nella serie non guasta mai: il mix è perfetto e la première colpisce dritta al cuore dei fan. Finalmente un ritorno al passato (mai così gradito dopo una quarta stagione da dimenticare) che ci ha permesso di riabbracciare nostalgicamente quegli elementi che avevano fatto grande lo show.

Tutto questo è Legacy, la première di Arrow 5 andata in onda negli Usa proprio qualche ora fa, durante la notte. Uno dei migliori episodi che possiamo ricordare, questo possiamo dire dell’episodio 5×01 che dà il via alla nuova stagione che porterà con sé il 100esimo episodio della serie.

Poche questioni sentimentali e da teen drama (che avevano assalito la quarta stagione), niente magia o cose inesistenti ma solo tanta azione, nuovi ingressi e nuovi villain. La première della stagione numero 5 ci porta un paio di mesi dopo gli eventi del finale della quarta ed Oliver e Felicity sono ancora amici e in buoni rapporti ma qualcosa sta per cambiare.

https://www.youtube.com/watch?v=jyhcXGZUvHM

I due non solo hanno appianato le loro divergenze ma adesso si preparano ad affrontare il male da soli visto che il resto del team è ancora disperso in giro per il mondo. Il lavoro è reso più difficile dal ruolo di Oliver che adesso è anche sindaco della città e come se non bastasse, Thea ha deciso di fare una vita normale e ha appeso al chiodo arco e frecce.

https://www.youtube.com/watch?v=HC_yoO7H_Zo

Mentre Arrow riesce a tenere a bada piccoli delinquenti, nella trama prende forma la nuova trama della corruzione anche quella della polizia e questo potrebbe riportare al proprio posto anche il vecchio Lance. Oliver, solo e disperato ma sempre in contatto con i suoi ex colleghi, è tornato ad uccidere e questo ha finalmente fatto tirare un sospiro di sollievo a chi non vedeva di buon occhio il suo cambiamento per opera di Felicity.

https://www.youtube.com/watch?v=uhXrfX_L4hQ