Ultimi giorni sul set di Pretty Little Liars 7: risate su snapchat e una foto “spoiler” di I.Marlene King

Ashley Benson, Tyler Blackburn e Shay Mitchell sul set di Pretty Little Liars come negli ultimi giorni di scuola. Marlene King svela il titolo dell'ultimo episodio?


INTERAZIONI: 7

Sono gli ultimi giorni di set per il cast di Pretty Little Liars 7. La serie tv si avvia verso il gran finale che vedremo in Primavera ma, intanto, sul set ci sono le ultime scene da girare, le ultime cose da mettere a punto e anche le ultime risate da fare tutti insieme.

Presto la serie tornerà in onda con i nuovi episodi anche in Italia ma se ci vorrà gennaio per vedere gli episodi di Pretty Little Liars, su La5 sarà possibile fare un rewatch iniziando dal primo episodio dal 10 ottobre alle 14.55.

Intanto, negli Usa, così come succede a tutti coloro che si trovano ad affrontare gli ultimi giorni di scuola prima delle meritate vacanze, anche gli attori di Pretty Little Liars sembrano essere travolti dalla sindrome dello studente trovando il modo di ridere per qualsiasi cosa.

I protagonisti di divertenti siparietti su snapchat sono stati Shay Mitchell, Ashley Benson e Tyler Blackburn ovvero, rispettivamente, Emily, Hanna e Caleb. I tre sono da sempre inseparabili e non solo quando vestono i panni dei loro personaggi ma anche lontano dal set e la dimostrazione è rintracciabile in una serie di video che abbiamo deciso di raccogliere per voi.

Shay Mitchell diventa Tyler Blackburn, e vicesersa, e Ashley Benson diventa Shay. Uno scambio di ruolo che fa divertire i diretti interessati e che fa emozionare i fan che amano questi giochi. Ecco una serie di video:

Se questo non vi basta per rendere la vostra giornata allegra e spensierata, ci ha pensato anche la creatrice della serie I.Marlene King a farvi dei piccoli regalini. Ecco il suo messaggio:

Till Death Do us Part, la frase che si vede in alto nel copione, è il titolo dell’ultimo episodio di Pretty Little Liars? E ancora:

I fan sono confusi e non capiscono se il famoso libro di Ezra possa diventare reale o se si tratta solo di un’altra foto spoiler del finale di Pretty Little Liars e dell’intera serie.