Duro colpo per i fan di Teen Wolf: un messaggio di Tyler Posey e social in stand by

Messaggio da Tyler Posey e social in stand by mandano in crisi i fan che si sciolgono in lacrime pensando al finale di Teen Wolf

teen wolf

INTERAZIONI: 59

Tristezza, profonda tristezza per i fan di Teen Wolf che presto dovranno fare i conti con i titoli di coda della propria serie preferita.

È stato un anno difficile per i telespettatori della serie tv MTV prima per via dell’incidente di Dylan O’Brien che lo ha tenuto lontano dal set per settimane, poi per l’annuncio della chiusura della serie con la sesta stagione e, infine, con lo slittamento della messa in onda.

Manca poco più di un mese alla première di Teen Wolf e tutti sono ancora in attesa di capire se l’epilogo della serie sarà davvero tragico come tutti immaginano. Non solo Jeff Davis ha preparato una sesta stagione da paura con tanto di Ghost Riders pronti a colpire Beacon Hills e far perdere loro la memoria, ma anche gli addetti alla comunicazione e al marketing sanno fare bene il loro lavoro creando il panico in rete.

Chi segue i profili social della serie tv si è accorto di una cosa strana: le pagine ufficiali di Teen Wolf non esistono più. In un primo momento a tutti è sembrato un blackout momentaneo ma non è così. Dal 3 ottobre scorso la pagina Twitter risulta inesistente e poco prima di finire nell’oblio (questa è parola che gli autori dello scherzetto preferirebbero) ha lanciato un hashtag #Remember.

I ricordi e la perdita di memoria saranno il filo conduttore dell’ultima stagione di Teen Wolf e anche i profili social hanno seguito questa falsa riga mettendosi in standby. Riusciranno i fan a resistere fino al prossimo segno di vita? Siamo sicuri di no soprattutto perchè anche Tyler Posey ci ha messo del suo.

Proprio nella tarda serata di ieri, l’attore che presta il suo volto al protagonista, ha voluto postare questa foto per ricordare proprio il suo primo giorno sul set quando, preoccupato ed eccitato, chiedeva a Stiles/O’Brien: “quanto durerà questo show?”. Ecco il suo commovente messaggio:

Dopo sei anni possiamo dire a Tyler Posey che non solo la serie è andata avanti per molti episodi ma che ha portato a casa un notevole successo in tutti i Paesi dove è stata trasmessa. I fan adorano la squadra messa insieme da Jeff Davis e l’addio sarà duro da digerire.