Prima foto da Shadowhunters 2: i Malec finalmente una coppia e fanno impazzire i fan

EW ha rilasciato in esclusiva la prima foto dalla seconda stagione di Shadowhunters in cui i Malec condividono un tenero momento. Diventeranno una coppia a tutti gli effetti?


INTERAZIONI: 7

Senza ombra di dubbio Magnus e Alec sono la coppia più amata di Shadowhunters. Il finale della prima stagione della serie Freeform ci aveva lasciato con i due che avevano già condiviso il loro primo bacio, ma poi non c’era stato nulla di più. Grazie al rinnovo per la seconda stagione, i fan hanno una buona notizia adesso: gli sceneggiatori avranno più tempo per esplorare la loro relazione.

Il magazine Entertainment Weekly ha ottenuto un’immagine esclusiva della prossima stagione, nello specifico è riuscito a fornirci un primo sguardo a un tenero momento ‘Malec’ tra Magnus e Alec. Quando la seconda stagione inizierà, gli spettatori non perderanno neanche un secondo perché la storia riprenderà esattamente dove si era conclusa la prima.

“Non ci perderemo neanche un pezzo tra il finale e la premiére,” ha dichiarato lo showrunner di Shadowhunters Todd Slavkin a Entertainment Weekly. Slavkin e Darren Swimmer, meglio conosciuto per il suo lavoro in Smallville, sono nuovi al mondo di Shadowhunters, e hanno appena preso il posto di Ed Decter, che ha operato egregiamente durante la prima stagione dello show.

I due showrunners hanno parlato nello specifico su cosa dobbiamo aspettarci dai Malec. Slavkin ha rivelato: “Date le circostanze in cui ci siamo ritrovati alla fine della prima stagione con Jace che è andato via, adesso mostreremo l’evoluzione della relazione tra Magnus e Alec partendo dall’inizio. Devono imparare a conoscersi e noi intraprenderemo proprio questo percorso.”

“Provengono da due mondi diversi”, ha continuato lo showrunner, “uno è uno stregone, l’altro è uno shadowhunter. Uno ha un sacco di esperienza, vive da secoli, e ha messo a letto molti, tanti e troppi uomini e donne. E poi arriva Alec, che è un giovanotto appena entrato nel mondo delle relazioni interpersonali. Abbiamo pensato che questa cosa era grande inserita nella stagione 1, ed è un rapporto nel quale ci siamo profondamente impegnanti e che ha tanto di quel potenziale.”

Dopo tali dichiarazioni e con il rilascio della foto, i fan sui social network sono letteralmente impazziti. La seconda stagione di Shadowhunters ritornerà sul network Freeform nel 2017, ma al momento non si ha ancora una data certa.