Il buongiorno di Tiziano Ferro è la copertina de Il Mestiere Della Vita, il nuovo album

Il Mestiere Della Vita è il nuovo disco di Tiziano Ferro atteso per il 2 dicembre: ecco la copertina!

Tiziano Ferro, Il mestiere Della Vita copertina

INTERAZIONI: 1290

Il buongiorno di Tiziano Ferro è la copertina di Il Mestiere Della Vita. Sui social network, il cantante di Latina ha condiviso con i fan la prima immagine concreta del nuovo progetto discografico di inediti che dal 2 dicembre prossimo sarà disponibile in tutti i negozi e in digital download negli store.

Annunciato ormai quasi un anno fa, nel corso dell’ultimo concerto de Lo Stadio Tour al Mandela Forum di Firenze, alla release del progetto mancano ormai meno di due mesi ed una copertina ha raggiunto il web questa mattina.

Tiziano Ferro, in un elegante abito, ha davanti a sé una lunga e ripida salita. Metafora della vita? Individui che passeggiano sul marciapiede e persone in bicicletta che tentano la scalata appaiono sullo sfondo solcato da una strada impegnativa che conduce verso una splendida città.

La copertina dell’album è un’immagine ricca di particolari tutti da scoprire, da analizzare in ogni pixel per scoprire con quanta attenzione al dettaglio l’artista l’ha scelta. L’immagine è una ricostruzione urbana surreale liberamente ispirata alla città di Los Angeles, dove è stato registrato il disco negli scorsi mesi.

#IlMestiereDellaVita • 2 Dicembre 2016

Pubblicato da Tiziano Ferro su Lunedì 3 ottobre 2016

Il Mestiere Della Vita arriva a due anni dalla pubblicazione della raccolta di successi TZN-The Best of Tiziano Ferro, certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute, disco più venduto degli ultimi tre anni in Italia.

Per il mese di ottobre è atteso il nuovo singolo di Tiziano Ferro, primo estratto dal nuovo ed atteso progetto discografico. Nel frattempo, sul suo sito ufficiale è iniziato un conto alla rovescia che conduce alla data di venerdì 7 ottobre. Cosa accadrà non è dato saperlo ma sicuramente verrà comunicato qualcosa sui suoi progetti futuri. Singolo in radio? Tracklist del disco? Tour? Meeting con in FanClub ufficiale? Non ci resta che attendere! Per ingannare l’attesa, potete iniziare l’analisi della copertina appena svelata!