Grey’s Anatomy 12 su La7 con Meredith e le sue sorelle: trame episodi in 1ª tv il 3 ottobre

Grey's Anatomy 12 debutta in prima tv in chiaro su La7, le trame degli episodi di lunedì 3 ottobre: Meredith riparte dalla convivenza con le sorelle


INTERAZIONI: 13

Grey’s Anatomy 12 debutta in prima tv free lunedì 3 ottobre su La7 con 3 episodi: la penultima stagione del medical drama sbarca in chiaro dopo la messa in onda sul canale FoxLife.

La serie cult creata da Shonda Rhimes, già in onda sugli schermi della ABC con la tredicesima stagione dallo scorso 22 settembre, continua ad essere tra i programmi più seguiti negli Usa.

In Italia, in attesa che gli episodi inediti arrivino su Sky, chi vuole può ripercorrere la stagione precedente a cominciare dai primi 3 episodi di Grey’s Anatomy 12, in onda lunedì 3 ottobre in prima serata, dalle 21.10.

Si parte con la première di stagione dal titolo Mazzate: dopo l’addio sofferto a McDreamy, Meredith Grey (Ellen Pompeo) riparte dalla sua nuova vita di madre single, tornando a vivere nella casa di sua madre insieme alla sorella Maggie Pierce e alla cognata Amelia Shepherd (Caterina Scorsone). La morte di Derek Shepherd (Patrick Dempsey, protagonista di Bridget Jones’s Baby) ha segnato una svolta: Grey’s Anatomy 12 ha cercato di introdurre un registro più leggero nei primi episodi della stagione, con la protagonista che prova a far entrare un po’ di luce nella sua vita grazie all’aiuto delle “sorelle”.

Nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12 (recensione della première di stagione), tre mesi dopo il matrimonio di Richard (James Pickens Jr.) e Catherine Avery (Debbie Allen), Meredith ricominciare una nuova vita senza Derek, convivendo con Maggie e Amelia e i suoi 3 figli. Intanto la Bailey (Chandra Wilson) è in corsa per la promozione a primario di chirurgia dell’ospedale, mentre April (Sarah Drew) torna dalla missione in Medio Oriente e affronta la crisi matrimoniale con Jackson (Jesse Williams). Per Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) è tempo di frequentare nuove persone dopo il divorzio e Owen (Kevin McKidd) continua a frequentare Amelia cercando di capire se possono stare insieme.

Ecco le trame dei 3 episodi di Grey’s Anatomy 12 in onda il 3 ottobre su La7.

Mazzate

I medici del Grey Sloan Memorial Hospital entrano in azione per salvare la vita di due giovani ragazze, la cui toccante storia costringerà alcuni dottori a rivivere gli effetti del bullismo sul loro passato. Nel frattempo, Meredith deve adattarsi ai cambiamenti vivendo in casa con le sue nuove coinquiline, mentre la Bailey continua a lottare per diventare il primario del reparto di chirurgia e Jackson si prepara per il ritorno di April a Seattle.

A testa alta

La Bailey è sotto pressione durante il suo primo giorno da capo, il matrimonio di April è in pericolo perchè lei non riesce a sistemare i suoi problemi. Meredith fa fatica a destreggiarsi tra tutti i suoi impegni, e Amelia cerca di definire il suo rapporto con Owen.

Ho scelto te

Maggie rivaluta le sue scelte di vita, dopo aver ricevuto un invito al matrimonio del suo ex fidanzato; Richard mette in discussione la lealtà della Bailey, e Jo si confida con Stephanie su un segreto che non riesce a dire ad Alex. Nel frattempo, Alex è alle prese con una decisione difficile, che influenzerà la vita dei gemelli neonati

Grey’s Anatomy 12×01

In seguito ai tre episodi della terza stagione, andrà in onda in replica un episodio della settima.