Coniugi Sarcina verso il Guatemala a Pechino Express: anticipazioni 4ª tappa del 3 ottobre

Ultima tappa in Colombia per i viaggiatori di Pechino Express: questa sera la quarta puntata della quinta edizione.

Francesco Sarcina e Pechino Express, quarta puntata

INTERAZIONI: 7

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono la coppia più odiata della terza puntata di Pechino Express: cosa succederà nella quarta, in onda su Rai Due lunedì 3 ottobre?

La coppia de i Coniugi ha attirato l’antipatia del resto del gruppo e nella scorsa tappa ha perso una posizione in classifica al momento di sostenere la prova immunità. I due erano arrivati terzi al traguardo ma sono scalati alla posizione numero 4 e non hanno potuto disputare la sfida con le prime due coppie in classifica.

Le punizioni per i Coniugi sembrano essere terminate e non sembra ci siano penalità che possano incidere sul risultato nella quarta tappa ma è ancora tutto da vedere.

Per l’ultima volta, i viaggiatori chiederanno passaggi in Colombia. La nuova sfida li vedrà percorrere 415 chilometri da Tolù a Santa Marta, il luogo in cui morì El Libertador Simon Bolivar.

La tappa intermedia sarà Cartagena, patrimonio dell’Unesco, dove i superstiti potranno riposarsi e trascorrere la notte chiedendo ospitalità alla gente del posto nella speranza di strappare anche un comodo passaggio in automobile verso la tappa successiva, meta finale della quarta puntata.

Dopo la Colombia, i viaggiatori si sposteranno in Guatemala per proseguire la sfida della quinta edizione di Pechino Express che vedrà trionfare una sola copia di viaggiatori.
Dopo l’eliminazione della coppia delle Naturali, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, le coppie in gara sono ancora sette:

CONCORRENTI

gli #Spostati – Tina Cipollari e Simone Di Matteo
gli #Innamorati – Marco Cucolo e Lory Del Santo
i #Coniugi – Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia
i #Socialisti – Alessandro Tenace e Alessio Stigliano
le #Naturali – Benedetta Mazza e Raffaella Modugno
i #Contribuenti – Diego Passoni e Cristina Bugatty
gli #Estranei – Silvia Farina e Marco Cubeddu
gli #Emiliani – Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga

La quarta tappa di Pechino Express andrà in onda questa sera, lunedì 3 ottobre, in prima serata, alle ore 21.10, su Rai Due. Conduce Costantino della Gherardesca.