Bundle Gears of War 4 ed Xbox One S: le due soluzioni ed una precisazione

Cosa c'è da sapere prima di sfruttare l'offerta per il gioco in arrivo in Italia il prossimo 11 ottobre? Ecco le ultime

1
CONDIVISIONI

Stiamo per vivere giornate piuttosto intense per quanto concerne i potenziali acquirenti della Xbox One S, alla luce del bundle che è stato ufficializzato con un titolo attesissimo del calibro di Gears of War 4. Come alcuni già sapranno, è disponibile il pacchetto per ottenere il gioco insieme alla console, andando incontro ad un costo pari a 349 euro con quella da 1 TB, mentre si scende a 299 euro con le versione da 500 GB.

Resta poi l’alternativa più costosa e nota al grande pubblico, vale a dire quella del bundle con la Xbox One S da 2 TB serigrafata Gears of War 4, con titolo ovviamente incluso ed un costo totale per gli utenti interessati pari a 450 euro. Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta nel caso in cui abbiate messo gli occhi su uno dei titoli più attesi di tutto il 2016, oltre ovviamente alla tanto chiacchierata console di Microsoft.

Vi ricordo che in questo caso otterrete, compreso nel prezzo, il codice per il download della versione digitale di Gears of War 4. La precisazione si è resa necessaria dopo che in Rete si è venuta a creare una certa confusione in merito alla possibile consegna della variante “fisica” del videogioco. Insomma, meglio essere pienamente consapevoli dell’acquisto che ci si appresta a fare, in attesa dell’appuntamento dell’11 ottobre.

Insomma, tenete gli occhi bene aperti nel caso in cui siate interessati a questo gioco, anche perché nel corso dei prossimi giorni potrebbero emergere ulteriori novità piuttosto interessanti per chi ha nel mirino Gears of War 4. E voi quale strada avete scelto per portarvi a casa questo titolo? Non esitate a commentare l’articolo di oggi ad una settimana di distanza dalla diffusione su larga scala per il titolo in questione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.