Ombre dal passato in Once Upon a Time 6: Evil Queen conquisterà Zelena? Promo episodio 6×02

Un misterioso uomo farà capolino in Once Upon a Time 6, Evil Queen porterà dalla sua parte Zelena?


INTERAZIONI: 7

Mancano poche ore al ritorno di Once Upon a Time 6 negli Usa. La serie tv ABC non ha ancora convinto e con la première della scorsa settimana non è riuscita a portare a casa gli ascolti che tutti si aspettavano. Come se non bastasse, l’episodio 6×01 di Once Upon a Time si è piazzato come quello meno visto dell’intera serie. Le cose cambieranno con l’episodio in onda questa sera?

I fan della serie che hanno paura della cancellazione sperano davvero che lo scontro tra Regina ed Evil Queen prospettato dal promo dell’episodio, possa risolvere la questione ascolti ma gli addetti ai lavori sono scettici.

Dopo sei anni di onorato servizio, Once Upon a Time potrebbe arrivare al capolinea e noi non possiamo far altro che goderci questi nuovi episodi a base di Mr Hyde, vendette, nuovi personaggi e la possibile morte di Emma, la salvatrice. Ecco lo sneak peek dell’episodio:

Nell’episodio 6×02 dal titolo “A Bitter Draught”, a Storybrooke fa capolino un uomo misterioso legato al passato di Evil Queen. Ma di chi si tratta? Sembra che le sue intenzioni non siano buone visto che David e Snow devono darsi da fare per aiutare anche Regina.

Belle chiede un aiuto ad Hook alla ricerca di un posto sicuro per nascondersi dal signor Gold. La Regina Cattiva continua a corteggiare Zelena mentre Emma riprende le sue sedute di terapia con Archie, gli racconterà la sua visione del futuro? Ecco il promo dell’episodio:

Come sempre, Adam Horowitz ha voluto condividere con i fan alcuni script dell’episodio di questa sera. Ecco alcuni dei suoi tweet:

Regina e Snow avranno molto da fare per cercare di fermare Evil Queen soprattutto per via delle continue crisi di Emma che preferisce chiudersi in sé stessa e lasciare fuori anche Uncino. Le coppie della serie resisteranno a questi primi scossoni oppure no? Lo scopriremo tra poco su ABC e in streaming da domani.