J-Ax e Fedez a Tale e Quale Show con bacio finale e polemica social: video in Vorrei Ma Non Posto

L'imitazione di J-Ax e Fedez a Tale e Quale Show divide il pubblico: vediamo insieme il video in Vorrei Ma Non Posto.

Tale e Quale Show

INTERAZIONI: 11

Dopo un’estate a suon di Vorrei Ma Non Posto, poteva mancare l’imitazione di J-Ax e Fedez? Tale e Quale Show non si fa trovare impreparato e affida l’imitazione di Alessandro Aleotti a Leonardo Fiaschi, affiancato da un ottimo Antonio Mezzancella, già Eros Ramazzotti in duetto con Deborah Iurato.

Impresa non semplice per Leonardo Fiaschi, che nel corso della 3ª puntata ha dovuto vestire i panni di uno degli artisti più iconici del panorama musicale italiano. Interpretare J-Ax e risultare credibili è impresa affatto semplice, ma Leonardo Fiaschi ha saputo portare a termine una performance dignitosa e godibile.

Al termine dell’esibizione, è una vera e propria bufera social quella che si è imbattuta su Claudio Amendola. L’attore romano ha dichiarato di non conoscere né J-Ax né Fedez e, quindi, di non essere in grado di poter fare un confronto con gli originali. Inutile sottolineare come il web sia insorto all’affermazione del giurato, invitato – senza mezzi termini – a documentarsi meglio.

Per Luca Argentero, invece, la performance è stata solo in apparenza semplice, poiché tenere il “flow” di un cantante rap non è di certo alla portata di tutti. Rimarcata anche la “s” a zeppola di J-Ax e l’accento milanese, tutti aspetti che denotano l’impegno di Leonardo Fiaschi nel preparare l’esibizione assegnata.

Il popolo del web ha partecipato attivamente all’esibizione, soprattutto a seguito del commento di Claudio Amendola e del bacio finale tra Leonardo Fiaschi e Antonio Mezzancella, che hanno voluto mimare quello della scorsa settimana con Deborah Iurato.