Una foto spoiler dal set di Pretty Little Liars 7 rivela il finale della serie?

Tutte le foto degli ultimi giorni di riprese di Pretty Little Liars 7: spoiler in arrivo?

Anticipazioni Pretty Little Liars 7B: video trailer

INTERAZIONI: 7

Il dado è tratto direbbe Giulio Cesare mentre i fan di Pretty Little Liars dovranno accontentarsi di un triste e malinconico The End.

I titoli di cosa per la serie tv Freeform sono sempre più vicini e mentre la prima parte della settima stagione sembra solo un lontano ricordo, c’è già chi guarda avanti, molto avanti.

Stiamo parlando di I. Marlene King, il suo gruppo di scrittori, cast e crew di una serie che, volente o nolente, ha cambiato il mondo della serialità almeno nella scrittura e nel racconto.

Pretty Little Liars 7 sarà anche l’ultima stagione della serie e questo lo sappiamo già da un po’ ma vedere le prime foto che arrivano da un set quasi del tutto smantellato fanno male al cuore e colpiscono.

Quando si è alla fine di qualcosa di importante viene sempre un po’ il magone e, in attesa delle lacrime che righeranno il volto degli spettatori durante l’ultimo episodio, possiamo già iniziare a disperarci guardando le foto di fine lavoro sul set.

Ecco una foto postata da Sasha Pieterse, alias Allison, proprio sul suo profilo Instagram:

Una foto simile è apparsa qualche ora dopo anche sul profilo di Shay Mitchell, ovvero Emily nella serie. Eccola di seguito:

Tutto normale se non fosse che entrambe indicano che sono ormai agli sgoccioli delle riprese e questo potrebbe rivelarsi un enorme spoiler.

Per settimane abbiamo creduto che la vita delle liars era appesa ad un filo ma se le foto mostrano le ragazze ad un passo dal gran finale vuol dire che tutte loro ci arriveranno vive e vegete. Secondo le ultime anticipazioni, le ragazze subiranno un lungo interrogatorio, ma per quale delitto?

Guardando bene la foto al dito di Spencer appare un anello che potrebbe rivelare che sia proprio lei la sposa annunciata in questa stagione. Sarà davvero così? Ed ecco, infine, anche le foto di Troian Bellisario che non solo si mostra come uno dei sospettati di un possibile omicidio ma mostra anche la sua casa ormai distrutta. Ecco le foto: