Per Game of Thrones 7 foto rivelatrice di un probabile Rhaegar Targaryen e grossi spoiler dal set spagnolo

La produzione di Game of Thrones 7 potrebbe finalmente aver trovato il suo Rhaegar Targaryen, mentre arrivano altri spoiler dal set spagnolo

Per Game of Thrones 7 foto rivelatrice di un probabile Rhaegar Targaryen e grossi spoiler dal set spagnolo

INTERAZIONI: 663

Se non avete mai sentito parlare di Devin Oliver, potrebbe essere una buona idea memorizzare il suo nome: il suo potrebbe infatti essere il volto di Rhaegar Targaryen nella settima stagione di Game of Thrones.

Il cantante, frontman della band I See Stars, ha infatti affidato a Instagram uno scatto che lascia ben poco spazio all’immaginazione, e che riguarda proprio la serie di HBO. “Potrei o non potrei essere apparso nella settima stagione di Game of Thrones” ha scritto nella didascalia della foto, che lo ritrae con i lunghi capelli biondo platino legati, e con in mano un arco.

L’immagine non è certo passata inosservata, anche perché la fisionomia di Devin Oliver fa immediatamente pensare ad un certo personaggio: Rhaegar Targaryen, fratello di Daenerys e Viserys e – come appreso nel finale della sesta stagione – padre di Jon Snow. Rhaegar è morto, ed è per questo motivo che il verbo “apparso” sembra decisamente calzare a pennello per chiunque dia il volto all’ex principe di Westeros, che probabilmente vedremo solo in una visione o in un flashback.

I may or may not have made an appearance in Game Of Thrones season 7 ? ? @leaborama

Una foto pubblicata da Treehouse (@devinoliveriss) in data:

Nel frattempo, dal set spagnolo allestito per le riprese di Game of Thrones 7 arrivano grossi e inaspettati spoiler. Se era ovvio aspettarsi una comparsata di Rhaegar Targaryen prima o poi, lo è molto meno aspettarsi ciò che state per leggere: nel caso in cui preferiste non sapere nulla sui nuovi episodi, meglio fermarsi qui con la lettura.

Da settimane girano voci che a Malpartida, in Spagna, si stia allestendo il set per una battaglia, ma la cosa in sé non è molto sorprendente: non solo la serie ha visto almeno uno scontro a stagione, ma con l’imminente arrivo di Daenerys a Westeros era più che lecito aspettarsi una battaglia. In realtà, come riporta il sito spagnolo Los Siete Reinos, pare che il termine adatto a descrivere ciò che si sta girando in Spagna in questi giorni non sia “battaglia”, ma piuttosto “imboscata“.

Il sito entra nel dettaglio, descrivendo persino una scena in cui alcuni vagoni che trasportano beni da un castello, inserito con la CGI, vengono attaccati da alcuni soldati. Pare che la produzione, per la battaglia/imboscata, abbia reclutato circa 500 comparse: se il numero non vi dice niente, sappiate che è circa la stessa quantità di comparse assunte per la Battaglia dei Bastardi.

Ma non è certo finita qui: Los Siete Reinos riporta che nella mischia ci sarà almeno un Lannister. Pur non dicendo chiaramente chi siano le due parti contrapposte in battaglia, il sito parla del coinvolgimento degli Immacolati e dei Dothraki, ma il Lannister di cui sopra potrebbe non essere Tyrion: stando ai rumor, il folletto sarà coinvolto nel conflitto insieme ad almeno uno tra Jaime e Cersei.

La logica suggerisce quindi che la battaglia si svolgerà nel momento in cui Daenerys metterà piede a Westeros, anche se a questo punto è difficile stabilire se sarà lei a tendere l’imboscata alla neoregina Cersei o il contrario. Una cosa è certa: qualcuno morirà durante questo conflitto, perché Los Siete Reinos, come colpo di grazia, aggiunge che tra le scene programmate per essere girate vicino Los Barruecos ce n’è una in cui uno dei personaggi principali cadrà in mare, ovviamente morendo.

Nonostante l’ansia che ci divora, dovremo stringere i denti e aspettare: Game of Thrones 7 non vedrà la luce prima dell’estate 2017.