Offerte passa a Wind, ultimo giorno per All Inclusive Gold: alcune precisazioni

Facciamo chiarezza sulla modalità di passaggio alla Wind All Inclusive Gold a 6 euro


INTERAZIONI: 13

Le offerte passa a Wind continuano a rincorrersi, ma la più allettante resta sicuramente la All Inclusive Gold, che al prezzo di 6 euro/28 giorni propone 400 minuti, 400 SMS verso tutti e 5 GB in 4G. Come subito si intuisce, si tratta di una promozione da cogliere al volo, per la cifra, davvero esigua, ed il gran quantitativo di traffico Internet incluso nel pacchetto (5 GB non li offrono mica tutti, non almeno a quell’importo).

Vi sentite giustamente chiamati in causa? Vorreste poter aderire in qualche modo? Vi spieghiamo un po’ le dinamiche della situazione. Partiamo col dire che la All Inclusive Gold a 6 euro è un’offerta con natura winback, e che quindi può essere attivata solo se chiamati in causa dall’operatore arancione stesso (non ci sono forum o agganci che tengano, questo vogliamo chiarirlo subito). Purtroppo non altro modo di richiedere la All Inclusive Gold, bisogna solo essere stati già clienti in passato, ed attualmente in forza ad un altro gestore (presumibilmente TIM o Vodafone, vista la prossima fusione che coinvolgerà l’operatore con Tre Italia).

Potrete attivare la All Inclusive Gold a 6 euro avendo ricevuto dal gestore l’SMS che segue:

Torna in Wind con una promozione IMPERDIBILE: 400 minuti + 400 SMS e fino a 5 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino al 30/09/2016“.

Oggi, dunque, è l’ultimo giorno per approfittare della promozione in questione (se un po’ abbiamo imparato a conoscere la compagnia telefonica, tornerà presto all’arrembaggio con tante altre offerte passa a Wind nei prossimi giorni/settimane). Fatevi un po’ un giro nella casella dei messaggi ricevuti, magari questo vi è sfuggito e nemmeno ve ne siete accorti ;)