Villain come se piovesse per il crossover di The Flash, Arrow, Supergirl e The Legends of Tomorrow

Primi dettagli sul maxi crossover che vedrà come protagonisti The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow


INTERAZIONI: 68

Grandi notizie arrivano da oltreoceano o, sarebbe il caso di dire, cattive notizie visto che poco fa è stato rivelato il nome (e l’aspetto) del villain protagonista del crossover di The Flash 3, Arrow 5, Supergirl e The Legends of Tomorrow.

Proprio qualche mese fa, durante il Comic-Con di San Diego, i piani alti di The CW e gli ideatori delle serie eroiche DC Comics hanno rivelato che ci sarebbe stato un imperdibile crossover a quattro e adesso è arrivato il momento di avere i primi dettagli a riguardo.

Marc Guggenheim in persona ha rivelato che i nostri eroi dovranno mettere insieme le loro forze per affrontare The Dominators, una temibile razza aliena pronta ad invadere e conquistare la terra. Villain come se piovesse visto che i dominatori arriveranno dal cielo con la loro tecnologia molto avanzata.

Sembrerà di essere sul set di V- Visitors ma non sarà così e lo stesso Guggheneim spiega: “Quest’anno, per il nostro mega Crossover ‘Arrowverse’, stiamo prendendo ispirazione da un crossover DC noto come Invasion! caratterizzato proprio da una razza aliena chiamata Dominatori“.

Il produttore ha confermato anche che i fan possono dormire sonni tranquilli per via degli effetti speciali che saranno utilizzati per creare i novelli cattivi: “Stiamo utilizzando tecnologie all’avanguardia per ottenere la possibilità di rimanere fedeli a Invasion!“. Ecco il primo maxi promo dell’episodio in onda a dicembre e a cui prenderà parte anche Caity Lotz (sarà il 100esimo episodio di Arrow?)

Il crossover è stato descritto come “il più imponente mai visto” dallo stesso boss di The CW, Mark Pedowitz. Il maxi crossover che vedrà impegnati gli eroi di tutte e quattro le serie andrà in onda prossimo dicembre. Visto il ruolo ricoperto da Black Canary e Merlin (regular in tutte e 4 le serie) siamo sicuri che ci saranno anche loro sul set.