Terremoto in Un Medico in famiglia 10, Annuccia corre da Emiliano? Anticipazioni 29 settembre e 13 ottobre

Annuccia corre dal suo Emiliano, un lieto fine per loro in Un Medico in famiglia 10?


INTERAZIONI: 50

La tragedia di Annuccia torna protagonista in Un Medico in famiglia 10. La serie di Raiuno torna con un nuovo episodio ancora dedicato alla complicata situazione della famiglia Martini.

Ormai da quattro settimane gli spettatori di Raiuno aspettano con ansia la risposta al dubbio che ha assalito Lele Martini nel primo episodio della decima stagione della serie, e anche questa sera ci sarà quello alla base del doppio appuntamento in onda su Raiuno.

Colpi di scena e novità non mancheranno in “Doppi servizi” e “Il segreto di Paolo“, questi i titoli dei due nuovi episodi in cui scopriremo la reazione di Annunccia alla notizia che Lele non è suo padre. Il DNA ha confermato quello che il dottore sospettava e, dopo un’esitazione iniziale, anche la neo 18enne è stata messa al corrente di tutto.

L’insegnante di piano di Elena, Valerio Petrucci, è il padre di Annuccia  e lo stesso Lele le ha rivelato tutto portandola nell’autolavaggio dove vanno sempre quando vogliono stare da soli. La giovane Martini adesso è in crisi e, nonostante le spiegazioni di quello che credeva suo padre, non vuole vedere nessuno. Chi potrà consolarla?

Per la gioia dei fan della coppia, Annuccia andrà a far visita ad Emiliano che la ascolterà volentieri mettendo in chiaro che adesso lui ama Ginevra.  Ecco l’invito di Edoardo Purgatori:

Anche gli altri protagonisti si daranno da fare e, in particolare, Nonno Libero sarà impegnato tra lavori in casa Martini (per far venire fuori un secondo bagno) e la comunione di Palù. Per partecipare all’evento Libero ed Enrica dovranno prepararsi ad una trasferta torinese, ne vedremo delle belle?

Durante una gita Sara scopre che Tommy nasconde qualcosa, ma cosa? Rivelazioni importanti anche per Tito affetto di una malformazione cardiaca che lo porterà a subire un difficile intervento chirurgico.

Novità nella programmazione di Raiuno e di Un Medico in famiglia 10. Il prossimo episodio della serie non andrà in onda il 6 ottobre prossimo ma il 13, salvo cambiamenti.