Meredith allo scoperto con Nathan in Grey’s Anatomy 13×02: rivelazioni nel video sneak peek

In Grey's Anatomy 13x02, Meredith e Nathan nuovamente vicini: video sneak peek dal secondo episodio


INTERAZIONI: 7

Se il primo sneak peek di Grey’s Anatomy 13×02 ha avuto come protagonista Alex Karev alle prese con l’udienza preliminare del suo processo, il secondo è tutto dedicato al triangolo tra Meredith, Nathan e Maggie.

GREY’S ANATOMY 13×01, UNDO: RECENSIONE PRIMO EPISODIO

Riassunto delle puntate precedenti: dopo la notte trascorsa con Nathan, Meredith scopre che sua sorella Maggie ha un debole per Riggs ed è convinta che possa essere il suo uomo ideale. L’istinto di protezione nei suoi confronti e la promessa di non mentirle più dopo aver coperto il segreto di Alex, la spinge a chiudere il flirt in corso con l’affascinante chirurgo, nonostante il palese interesse reciproco.

Nel secondo episodio a quanto pare sarà Maggie, ignara di quanto sta accadendo tra sua sorella e Riggs, a cercare il primo approccio col chirurgo. Nello sneak peek divulgato a poche ore dalla messa in onda dell’episodio, prevista su ABC il 29 settembre, Meredith proverà a mettere in guardia Riggs: conoscendo il suo interesse per lei, gli chiederà di non illudere inutilmente sua sorella e di declinare con gentilezza il suo invito ad uscire insieme.

La scena si svolge nella nuova casa di Amelia ed Owen, messa su nel giro di pochi giorni senza che lo spettatore quasi se ne rendesse conto. Ospite dei novelli sposi insieme a Riggs e Maggie, la Grey si avvicina a Nathan e con la scusa di parlargli della recidiva di una paziente inesistente, per poi chiedergli di non dare false speranze alla Pierce. Solo istinto di protezione fraterno o anche un pizzico di gelosia da parte di Meredith? Gli sguardi di Riggs sembrano cogliere anche questo aspetto.

Nonostante gran parte del pubblico storico sia ancora prevenuto nei confronti di questa new entry, crogiolandosi nella nostalgia per il personaggio di Derek Shepherd, va detto che la freschezza delle scene tra Meredith e Nathan, la semplicità del loro approccio e i dialoghi ben scritti, oltre a mostrare finalmente un aspetto diverso di Riggs, fanno davvero ben sperare per questa storyline.

Ecco le foto dall’episodio 13×02, Catastrophe and the cure, che riguardano la scena protagonista dello sneak peek.