Più vicino Huawei Mate 9: le probabili versioni ed i rispettivi prezzi

Quali saranno le alternative disponibili per il pubblico una volta commercializzato lo smartphone? Ecco le ultime

Huawei Mate 9

INTERAZIONI: 20

Siamo sempre più vicini ad un evento importante in casa Huawei, visto che il produttore asiatico si appresta a darci informazioni più precise a proposito della tanto attesa presentazione di uno smartphone come il cosiddetto Huawei Mate 9. Si tratta a conti fatti di un top di gamma, il cui comparto hardware potrebbe mettere seriamente in discussione gli equilibri di questo settore. Soprattutto nel caso in cui il prezzo dovesse presto rivelarsi particolarmente conveniente.

Proprio la questione dei costi proposti agli utenti è tornata prepotentemente d’attualità dopo avervi parlato di un possibile appuntamento durante lo scorcio iniziale del mese di novembre per toccarlo con mano. Insomma, con le indiscrezioni di oggi possiamo fare uno step ulteriore e capire al meglio quali dovrebbero essere le varianti del nuovo Huawei Mate 9 presto disponibili sugli scaffali, con le rispettive colorazioni e prezzi per il pubblico. Ecco tutte le informazioni nel dettaglio:

Vi ricordo che, stando agli ultimi render trapelati in Rete, si tratta a tutti gli effetti di un phablet, dotato di uno schermo da ben 5,9 pollici, oltre ad un sensore da 20 megapixel (fotocamera supportata dalla tecnologia Leica, esattamente come abbiamo avuto modo di constatare con Huawei P9 e Huawei P9 Plus), senza dimenticare la batteria da 4.0 mAh, il processore HiSilicon Kirin 960 con processore a 64-bit e la dotazione iniziale di Android Nougat.

Insomma, se le premesse sono queste, con costi di partenza non così alti per il nuovo Huawei Mate 9, direi che siamo al cospetto di un progetto davvero interessante per il mercato degli smartphone Android.