Alex Karev a processo in Grey’s Anatomy, colpevole o innocente? Video sneak peek episodio 13×02

Primo sneak peek dall'episodio Grey's Anatomy 13x02: Alex Karev affronta l'udienza preliminare


INTERAZIONI: 33

Per Alex Karev, già protagonista della première di Grey’s Anatomy 13, è tempo di affrontare le conseguenze delle sue azioni in un’aula giudiziaria: dopo l’assalto allo specializzando Andrew De Luca nel finale della dodicesima stagione, il medico si è costituito alla polizia ed ora è in attesa che inizi il processo a suo carico.

GREY’S ANATOMY 13×01, UNDO: RECENSIONE PRIMO EPISODIO

Nell’episodio 13×02 dal titolo Catastrophe and The Cure, in onda giovedì 29 settembre su ABC negli Stati Uniti, il chirurgo pediatrico affronta l’udienza preliminare durante la quale vengono stabiliti i capi d’accusa a carico dell’imputato. Le cose si mettono subito male per Karev, stando alle immagini del primo sneak peek rilasciato in rete alla vigilia della messa in onda dell’episodio.

Alex entra in aula accompagnato da Meredith, che si augura per lui l’accusa di un reato minore con la conseguente possibilità di cavarsela con una pena lieve come la libertà vigilata. Invece il procuratore di Stato decide di proporre al giudice l’accusa di aggressione non premeditata, un crimine di secondo grado che potrebbe costare a Karev diversi anni di galera.

Lo sneak peek si conclude prima che il medico possa pronunciare la propria dichiarazione di innocenza o colpevolezza in aula, di fronte al giudice e sotto gli occhi di Meredith, DeLuca e Jo, arrivata ad assistere all’udienza senza però interagire col suo (ormai ex?) fidanzato.

Oltre alla storyline di Alex, nel secondo episodio di Grey’s Anatomy 13 ci sarà una cena particolare a casa di Amelia e Owen, con ospiti Meredith e la sorella Maggie, ma anche Nathan: sarà probabilmente il primo incontro per la Grey e Riggs dopo la scelta della protagonista di porre fine alla loro relazione in erba per non ferire la sorella.

Ecco la sinossi ed alcune foto ufficiali dell’episodio.

Meredith ragiona sulla sua lealtà, mentre Alex affronta le conseguenze delle sue azioni. Intanto, Owen ed Amelia organizzano una cena con degli invitati insoliti, e Jackson suggerisce ad April come affrontare la convalescenza.